Abiti da sposa Maison Signore 2018, una collezione da urlo

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_353387′]Maison Signore è leader nella produzione artigianale di abiti da sposa. E si vede! Per il 2018, infatti, la sua nuova collezione di abiti da sposa, che va ad arricchire quella già esistente prodotta in quarant’anni di attività, è davvero appassionante.

Abiti scintillanti ed originali che, come dice la stessa Maison, “sono stati creati con tessuti basici e dall’allure Haute Couture come il gazar, l’impalpabile pelo di seta, le organze triple… sono questi i protagonisti di linee pulite e architetture sartoriali. Strutture autoportanti con interni di crinoline si alternano ad aerei e fluttuanti linee danzanti. A contestualizzare gli abiti e a renderli modaioli e freschi intervengono l’utilizzo di pizzi macramè rivisitati in chiave moderna e inusuali intrecci di nastri di seta e grosgrain a motivi origami. Piccoli dettagli di colore, acquerelli discreti su basi bianco seta accendono il desiderio di un romanticismo contemporaneo e molto fashion. Una capsule collection rivolta a coloro che si distinguono per raffinatezza e assoluta ricerca di unicità”.

Il risultato? La collezione di abiti da sposa di Maison Signore 2018 è da urlo! Tra le caratteristiche principali abbiamo le ampie scollature, i disegni sulla schiena e l’innovativo ricamo sulle braccia fatto di organze e crinoline che ricoprono i gomiti, le spalle e i polsi con originalità, rendendo questi abiti da sposa unici nel loro genere.

Gli accessori Maison Signore non sono da meno: mini cinture in vernice bianca cingono la vita della sposa con grazia nella linea Excellence, mentre nella linea Giovanna Sbiroli sono i nastri di seta a verde a dare alla sposa un tocco di estro che la rende sfavillante.

Bianco e colore, infatti, si alternano nelle linee di abiti da sposa Maison Signore 2018, perfette per soddisfare i gusti delle spose più esigenti del prossimo anno. Non mancano i richiami alla sposa vintage, ma con una rivisitazione in chiave moderna che regala a questa sposa 2018 un look sognate e sensuale al tempo stesso.

I modelli di abiti da sposa a sirena si alternano a quelli scivolati; il modello midi con tulle e seta è scollato sulla schiena, mentre i corpetti di questi vestiti da sposa sono un esplosione di scintillio e bellezza. Li volete vedere tutti? Allora guardate la nostra gallery di abiti da sposa Maison Signore 2018!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]