Gli abiti da sposa rosa più romantici per il 2018 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_352113′]

Sembra che uno dei trend bridal 2018 sia l’abito da sposa rosa, declinato in varie sfumature di colore che vanno dal rosa antico al cipria, passando per il rosa pastello per virare addirittura verso un rosa aranciato.

C’è chi propone vestiti da sposa total pink, chi preferisce abbinamenti di colori romantici come il bianco e il rosa e chi propone meravigliosi abiti da sposa rosa principeschi, accostando questa delicata tonalità all’elegantissimo color oro.

Chi ama i toni delicati del rosa adorerà l’abito da sposa Galia Lahav rosa nude, un dress bustier dalla linea haute couture arricchito da una crinolina bianca impreziosita da ricami in rilievo. Decisamente più audace, per una sposa romantica ma con un tocco rock, c’è il bellissimo abito da sposa rosa e nero Peter Langner, che abbina un particolare motivo geometrico nero ad un modello couture di mikado e tulle rosa.

Non può certo mancare il rosa brillante, perfetto per chi ama questa tonalità per la sua freschezza. Da non perdere è l’abito da sposa rosa Carlo Pignatelli, proposto in una nuance estremamente vivace e decorato da preziosi ricami argento. Lo stilista Antonio Riva, invece, ha creato una sua personalissima tonalità di che caratterizza in particolare un modello romantico di abito da sposa rosa con gonna ampia.

Frizzante ed elegante è la proposta del bridal designer David Fielden: un abito da sposa bianco e rosa che abbina al vestito sottoveste di raso bianco delle ruches rosa applicate dal grande effetto scenografico. Sullo stesso stile vistoso non possiamo dimenticare il meraviglioso vestito da sposa rosa Lazaro 2018, con gonna molto ampia e impalpabile che si unisce ad un corpetto di strass molto elegante.

Sono una prerogativa della collezione 2018 Nicole Sposa, invece, gli abiti da sposa da principessa in tulle e pizzo rosa, ma non mancano le proposte più semplici da parte del brand, caratterizzate da vestiti da sposa rosa pesca dal taglio lineare e scivolato.

Nella gallery trovate queste e tante altre splendide proposte di abiti da sposa romantici rosa tra cui trovare il vostro abito dei sogni da indossare nel vostro giorno più bello!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]