Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Blumarine 2018, la collezione bon ton

Matrimonio - 2 ottobre 2017

Uno dei brand sposa più apprezzati in Italia ci conquista con la semplicità. Gli abiti da sposa Blumarine 2018 si caratterizzano per le loro linee classiche, bon ton e ricercate, ma non perdono di vista le tendenze sposa più gettonate del momento. Scopriamo insieme l’intera collezione!

Blumarine presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea molto classica, ricercata e mai estrosa, pensata per una donna che sogna un abito da sposa tradizionale ma non troppo, un vestito all’altezza di una moderna principessa di oggi. Tra abiti da sposa a sirena che scivolano dolcemente sulla silhouette e gonne in tulle plissettate, proviamo a dare un’occhiata alla nuova linea sposa Blumarine 2018!

Pizzo delicato, trame floreali e seta si intrecciano in una delle collezioni sposa più belle presentate in occasione di Sì SposaItalia, una linea molto classica dove i volumi contenuti vengono valorizzati da tessuti molto pregiati in una palette cromatica molto classica ma variegata. I due colori che dominano l’intera collezione sposa Blumarine 2018 sono senza dubbio il bianco candido e il rosa cipria, che di tanto in tanto si mescolano insieme per rompere la sobrietà delle linee.

Con questa collezione, Blumarine pensa ad una sposa che sogna un matrimonio vecchia maniera. Impossibile resistere agli abiti da sposa con corpetto floreale abbinato a gonne morbide e plissettate, ma tra le nuove proposte della maison non manca nemmeno il classico abito da sposa in pizzo.

Tra i vestiti da sposa più belli avvistati in passerella c’è anche un abito da sposa crop top con corpetto in pizzo e gonna ampia in seta e organza, una proposta che farà breccia nel cuore delle spose più giovani. Gli altri modelli della nuova linea sposa Blumarine sono tutti molto classici e scivolati, con gonne morbide ma non troppo voluminose, valorizzati e arricchiti di volta in volta da ricami floreali e dettagli chantilly.

Vi piace lo stile bon ton e minimale di Blumarine? Allora non perdetevi la nuova  collezione di abiti da sposa 2018: la trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Aire Barcellona, la collezione bon ton 2018

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA