Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Aire Barcelona 2018, la collezione chic per la sposa bon ton

Matrimonio - 8 settembre 2017

Impossibile non lasciarsi sedurre dal romanticismo inedito e ricercato della nuova collezione di abiti da sposa Aire Barcelona 2018, una linea di vestiti molto versatile dove ci sono anche proposte particolari e da non perdere.

Aire Barcelona presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea pensata per una sposa romantica che sogna di sfoggiare un abito da sposa un po’ vecchia maniera ma non troppo, il classico abito da sposa con gonna morbida e ampia, che però si confronta con le nuove tendenze della moda sposa. Dunque andiamo subito a scoprire le proposte più interessanti della collezione sposa Aire Barcelona 2018!

I modelli del nuovo catalogo di abiti da sposa sono apparentemente molto classici: ci sono ad esempio gli abiti da sposa con gonna scivolata in mikado di seta, con profonde scollature sulla schiena o maniche effetto mesh, mentre viene momentaneamente tralasciato il trend dell’abito da sposa tattoo a vantaggio del ritorno dell’abito da sposa gioiello semplice, classico e luminoso.

E poi ci sono gli abiti da sposa da principessa con gonne ampie ma non troppo oversize, plissettate, movimentate da balze oppure semplicemente lisce ma valorizzate dal tradizionale corpetto a cuore, a cui si aggiungo i vestiti da sposa pensati proprio per coloro che convoleranno a nozze la prossima estate e lo faranno in una location vista mare. Sono tutti modelli attillati ma che non stringono e che scivolano dolcemente sulla silhouette, abiti da sposa raffinati né rigorosi né troppo impegnativi.

Riflettori puntati anche sull’abito da sposa colorato, anche se la palette cromatica si mantiene comunque molto classica e vira su un rosa cipria dal gusto bon ton pensato proprio per le spose romantiche che sognano abito da mille e una notte.

Infine ci sono degli abiti un po’ particolari, che hanno l’aspetto di un completo spezzato con gonna e blusa, una novità per un marchio come Aire Barcellona che si è sempre mantenuto su uno stile decisamente classico.

Anche voi siete in cerca di un abito da sposa che calzi a pennello al vostro sogno d’amore? Allora dovete assolutamente dare un’occhiata alla nuova collezione di abiti da sposa Aire Barcelona 2018!

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA