Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2018, una collezione tra passato e presente

Matrimonio - 24 maggio 2017

Classica, ricercata e al tempo stesso contemporanea: è la nuova collezione di abiti da sposa Oscar de la Renta 2018, una linea tra classico e contemporaneo con tante proposte anche per la sposa più sbarazzina. Tra abiti nuziali da principessa e vestiti che scivolano morbidi sulla silhouette, ecco le nuove proposte della griffe per il prossimo anno.

Oscar de la Renta ci presenta la nuova collezione di abiti a sposa 2018, una linea dal gusto contemporaneo che mescola insieme tagli classici e dettagli modaioli, una linea insomma che tra passato e presente ci incanta con ricercati giochi di pizzo e morbide gonne in tulle. Scopriamo insieme gli abiti più belli della nuova collezione sposa 2018 di Oscar de la Renta, presentata qualche tempo fa a New York!

Ancora una volta il celebre brand americano punta sul mood classico e romantico che da sempre contraddistingue ogni sua creazione, con un’evidente predilezione per i dettagli ricercati, per il pizzo e per i veli ricamati; insomma, ogni abito della linea bridal 2018 di Oscar de la Renta è una storia a sé, una creazione unica e inimitabile pensata per una donna che sogna di indossare un abito quasi sartoriale, realizzato e cucito sul suo corpo.

Non mancano top che fasciano la vita, rouches che movimentano le gonne, strati di tulle morbidi e impalpabili ma anche scollature profonde che scoprono la silhouette in modo strategico, ma sempre con la classe che da sempre contraddistingue lo stile Oscar de la Renta.

Tra vestiti classici con gonne ampie e voluminose e abiti nuziali scivolati che abbracciano dolcemente la silhouette, non passano inosservati i completi con pantalone, pensati per una donna dal gusto androgino che non ama troppo pizzi e merletti, ma anche gli abiti da sposa asimmetrici che scoprono le caviglie si lasciano ammirare. Impossibile resistere anche ai vestiti da sposa strapless con fiocco sulla schiena o ai ricami floreali degli abiti da sposa effetto tattoo. Insomma, tra vecchio e nuovo, tra sacro e profano, alla nuova linea di abiti da sposa Oscar de la Renta non manca assolutamente nulla!

Siete in cerca dell’abito da sposa dei vostri sogni? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti da sposa 2018 di Oscar de la Renta, i vestiti nuziali più belli potete ammirarli nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Elie Saab, la collezione bridal 2018

 

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA