Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Elie Saab 2018, la collezione più bon ton

Matrimonio - 18 maggio 2017

Impossibile resistere agli abiti da sposa Elie Saab 2018, la nuova collezione bridal ci conquista con tagli semplici, ricami armoniosi e accessori ricercati. Dal classico abito da principessa al vestito a colonna, ecco il meglio del nuovo catalogo sposa del brand.

Elie Saab presenta in anteprima il nuovo catalogo di abiti da sposa 2018, una linea di vestiti semplici e ricercati ispirati ad un giardino incantato costellato di fiori candidi come la neve. E’ una linea di vestiti decisamente classica ma con una predilezione per i dettagli che prendono le forme di eleganti e i ricami su gonne, corpetti e veli.

La nuova collezione di abiti da sposa Elie Saab punta sui grandi classici, sui tradizionali abiti da principessa e su modelli che scivolano dolcemente sulla silhouette, come nel caso dell’abito da sposa a colonna, con una varietà di modelli che incantano con scollature profonde sulla schiena e bellissimi ricami floreali in 3D che esaltano anche le linee degli abiti più semplici.

Nel nuovo catalogo di abiti da sposa Elie Saab per il 2018 ci sono vestiti con gonne svasate e ampie, top a cuore finemente decorati con perline e punti luce, abiti morbidi in tulle e veli pregiatissimi in grado di valorizzare anche l’abito da sposa più minimal e classico. Il bianco domina l’intera linea, anche se qua e là si intravede una sfumatura rosa blush, un accenno quasi impercettibile ma estremamente romantico. Completano la collezione di abiti da sposa Elie Saab 2018 gioielli e calzature, con una predilezione, ancora una volta, per le forme semplici e ricercate.

Anche voi state già pianificando ogni aspetto del vostro matrimonio? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova linea sposa Elie Saab 2018: i modelli più belli, insieme a gioielli e scarpe, li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Elie Saab primavera estate 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA