Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Carolina Herrera 2018, la collezione ricercata dal gusto contemporaneo

Matrimonio - 12 maggio 2017

Tra gli abiti da sposa Carolina Herrera 2018 ci sono i grandi classici ma anche vestiti dal gusto contemporaneo, come nel caso del completo pantaloni in versione culotte. Tra pizzo, seta e dettagli preziosi, scopriamo la nuova collezione per le spose che convoleranno a nozze il prossimo anno.

Carolina Herrera ci mostra una piccola anteprima della nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea dai tagli ricercati, semplice e minimal quanto basta ma perfettamente in linea con le tendenze sposa più gettonate del momento. E’ un catalogo di vestiti da sposa decisamente versatile, con una predilezione per i grandi classici reinterpretati per renderli più attuali che mai.

La nuova collezione di abiti da sposa Carolina Herrera 2018 è composta da bellissimi abiti da sposa classici con gonna ampia e spalle scoperte ed è costellate da scollature a cuore e da scolli omerali che hanno un sapore classico, ma che di volta in volta vengono valorizzati da dettagli che fanno la differenza, come i grossi fiocchi sulla schiena e sulle spalle che troviamo su alcuni modelli.

Belli anche gli abiti da sposa a sirena, classici e finemente ricamati, tutti vestiti nuziali ricercati, semplici ma a loro modo particolari. Dai grandi classici agli abiti in seta passando per gli abiti da sposa con pantaloni, ideali per chi preferisce indossare qualcosa di meno impegnativo ma altrettanto formale ed elegante, nella duplice versione pantalone lungo o culotte, a voi la scelta!

Carolina Herrera ancora una volta punta sulla semplicità e su quell’eleganza un po’ vecchia maniera che non teme il confronto con l’attualità delle nuove tendenze sposa, e lo fa reinterpretando forme, tagli e tessuti. Se anche a voi piace lo stile pulito di Carolina Herrera, allora non potete perdervi la nostra gallery dedicata agli abiti da sposa Carolina Herrera della collezione 2018.

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Pronovias 2018, una collezione classica dal gusto contemporaneo

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA