Abiti da sposa Max Mara 2017, la collezione primavera estate

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_325321′]

Max Mara ci mostra gli abiti da sposa più belli della nuova collezione bridal 2017, una linea pensata per una donna che ama l’eleganza semplice figlia di altri tempi, abiti classici, senza troppi fronzoli, ma non per questo scontati o banali. Tra abiti da sposa scivolati e proposte decisamente più moderne e al passo con le nuove tendenze sposa di stagione, scopriamo insieme la nuova linea di vestiti da sposa Max Mara 2017.

Si tratta di una collezione di abiti da sposa che punta su un concetto di semplicità che prevede una sposa minimal ma non troppo classica. Tutti gli abiti da sposa della linea Max Mara Bridal 2017 sono morbidi e hanno un aspetto sobrio e pulito. Sono tutti vestiti da sposa realizzati con tessuti molto pregiati e ricercati, senza grandi dettagli ma ideali per le donne che non amano gli abiti da sposa voluminosi; insomma, in questa collezione non troverete alcun cosiddetto abito da principessa.

L’abito da sposa morbido che scivola dolcemente sulla silhouette rimane senza dubbio il modello più gettonato di ogni collezione Max Mara, ma quest’anno a fianco degli abiti dai profili classici ci sono proposte interessanti che riguardano il corto di varie lunghezze e anche alcuni abiti da sposa pantalone, una scelta che ormai molte spose prendono in considerazione. E non passa inosservato neppure il fascino dell’abito da sposa asimmetrico, che rispetto agli altri vestiti da sposa ha un volume leggermente più evidente.

Anche in merito alla palette cromatica, Max Mara ha optato per la scelta più classica: il bianco avorio, intervallato qua e là da un rosa cipria veramente romantico che risalta sui tessuti più pregiati, come la seta.

Se anche voi amate lo stile etereo e sofisticato della sposa Max Mara non potete assolutamente perdervi la fotogallery in cui abbiamo raccolto  gli abiti più belli della linea Max Mara Bridal primavera estate 2017!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Osca de la Renta, la collezione 2017

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]