Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Max Mara 2017, la collezione primavera estate

Matrimonio - 9 marzo 2017

Profili minimal e classici per i nuovi abiti da sposa Max Mara 2017. La collezione primavera estate è ricercata e semplice ma perfettamente in linea con le nuove tendenze sposa del momento. Scopriamola insieme!

Max Mara ci mostra gli abiti da sposa più belli della nuova collezione bridal 2017, una linea pensata per una donna che ama l’eleganza semplice figlia di altri tempi, abiti classici, senza troppi fronzoli, ma non per questo scontati o banali. Tra abiti da sposa scivolati e proposte decisamente più moderne e al passo con le nuove tendenze sposa di stagione, scopriamo insieme la nuova linea di vestiti da sposa Max Mara 2017.

Si tratta di una collezione di abiti da sposa che punta su un concetto di semplicità che prevede una sposa minimal ma non troppo classica. Tutti gli abiti da sposa della linea Max Mara Bridal 2017 sono morbidi e hanno un aspetto sobrio e pulito. Sono tutti vestiti da sposa realizzati con tessuti molto pregiati e ricercati, senza grandi dettagli ma ideali per le donne che non amano gli abiti da sposa voluminosi; insomma, in questa collezione non troverete alcun cosiddetto abito da principessa.

L’abito da sposa morbido che scivola dolcemente sulla silhouette rimane senza dubbio il modello più gettonato di ogni collezione Max Mara, ma quest’anno a fianco degli abiti dai profili classici ci sono proposte interessanti che riguardano il corto di varie lunghezze e anche alcuni abiti da sposa pantalone, una scelta che ormai molte spose prendono in considerazione. E non passa inosservato neppure il fascino dell’abito da sposa asimmetrico, che rispetto agli altri vestiti da sposa ha un volume leggermente più evidente.

Anche in merito alla palette cromatica, Max Mara ha optato per la scelta più classica: il bianco avorio, intervallato qua e là da un rosa cipria veramente romantico che risalta sui tessuti più pregiati, come la seta.

Se anche voi amate lo stile etereo e sofisticato della sposa Max Mara non potete assolutamente perdervi la fotogallery in cui abbiamo raccolto  gli abiti più belli della linea Max Mara Bridal primavera estate 2017!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Osca de la Renta, la collezione 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA