Moda sposa, gli accessori per capelli più belli per il 2017 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_327109′]

Il giorno del matrimonio si sta avvicinando e non sai ancora come impreziosire la tua acconciatura da sposa? Non temere! Le proposte sono tantissime e spesso le soluzioni sono più economiche di quanto immagini!

[prodotti_amazon]
[amazon] Coroncina sposa di strass e perle artificiali [/amazon]
[amazon] Pettine da sposa con fiori di strass Pixnor [/amazon]
[amazon] Tre cerchetti sposa di strass fitTek [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Fortunatamente non tutto ciò che riguarda le nozze ha prezzi proibitivi perché oggi si riescono a trovare accessori da sposa per impreziosire i capelli bellissime e per tutte le tasche, senza rinunciare ad eleganza e luminosità. Che tu sia una sposa romantica, principesca, vintage o shabby chic, ecco gli accessori per capelli da sposa più belli per il 2017!

Per la sposa romantica sono perfette le decorazioni per capelli a forma di roselline, declinate in vari colori così da essere abbinate ai fiori del bouquet. Possono essere semplici mollette, fermagli o pettini, tutte proposte ideali per un look sposa sofisticato e dolce. In alternativa potete anche indossare una bellissima coroncina da sposa con motivo floreale con strass e perle artificiali, un accessorio romantico ed elegante al punto giusto grazie alla luminosità degli strass.

Se invece vi sentite una vera principessa non potrete che indossare un diadema di strass, disponibile in tantissime forme e varianti: da vere e proprie corone a piccoli cerchietti di strass, passando per fasce di strass con nastro in raso singole o doppie. Una sposa dal look principesco è un must per molte donne e diademi, tiare e coroncine preziose sono il giusto accessorio per suggellare questo importante momento.

Non mancano gli accessori per capelli vintage da sposa, declinati in tante forme e dimensioni e caratterizzate da strass e motivi dall’elegante stile retrò. Perché non sbizzarrirvi con decorazioni per capelli vintage che ricordano quelle indossate dalle dive anni ‘20, ‘30 o ’50? Il risultato sarà meraviglioso!

Per la sposa shabby chic o boho abbiamo pensato ad accessori per capelli da sposa con onde e fiori, caratterizzati da un’apparente semplicità e naturalezza in realtà molto curata. Cosa ne dite di una coroncina floreale in tessuto e pizzo per decorare un semiraccolto morbido o un’acconciatura con capelli sciolti? Oppure potete optare per una decorazione da sposa per capelli con roselline fresche e ghirlanda di foglioline verdi, perfetta per un matrimonio organico-botanico!

Per le spose più contemporanee, invece, non possono mancare le bellissime clip Oliver Bonas con scritte romantiche come “amour”, “adore” e “bisous” proposte in metallo color argento, oro e rosa. Sfogliate la gallery e lasciatevi conquistare dai bellissimi accessori sposa low cost che abbiamo selezionato per voi!

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria