Abiti da sposa Justin Alexander 2017, la collezione e i modelli più chic [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_319443′]

Sono di una eleganza mozzafiato gli abiti da sposa Justin Alexander 2017! Una collezione ricca di modelli chic, eleganti, raffinati e romantici, dalle ispirazioni iconiche che ricordano gli abiti più belli della storia della sartoria da sposa: da quello della Principessa Grace Kelly a quelli delle spose più belle del nostro immaginario contemporaneo.

Tessuti preziosi e di raffinata manifattura si alternano a ricami, pizzi, merletti e, soprattutto, strascichi, su una passerella di vestiti da sposa firmati Justin Alexander 2017 che è una vera opera d’arte.

Un mix di antico e moderno, inoltre, caratterizza i modelli più chic di Justin Alexander 2017 per una sposa che è sensuale ed estrosa al tempo stesso.

Ricche e spumeggianti anche le acconciature e gli accessori che accompagnano gli abiti da sposa Justin Alexander 2017, in una kermesse di idee e spunti preziosi per la sposa moderna. Il velo lungo, il cappello di piume, i bottoncini di perla, i guanti di velo, gli strascichi a foggia antica, quasi regale e a tratti barocca parlano di una sposa regale.

E non mancano poi i modelli più romantici e “rilassati” in questa nuova collezione di vestiti da sposa Justin Alexander 2017. Tessuti leggeri, impreziositi da stampe argentate e dalle geometrie moderne di richiamo animalier, infatti, si alternato ai ghirigori antichi e ai modelli più fastosi.

Il colore della sposa Justin Alexander 2017 è decisamente il bianco, che diventa cangiante a seconda dei tessuti: quello scintillante delle sete, quello più rosato degli chiffon, e il tripudio di taffetà, organza, tulle e crepe si lascia declinare in una rosa di modelli chic più che mai che con l’aiuto delle passamanerie ci regala vestiti da sposa emozionanti.

Tra i modelli più belli di vestiti da sposa Justin Alexander 2017 ci sono il modello con lo strascico a sirena, il modello stretto anni ’30 e i modelli che lasciano la schiena scoperta sotto disegni di pizzi e trafori. Ma lasciamo a voi la scelta del vostro abito da sposa Justin Alexander 2017!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]