Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Justin Alexander 2017, la collezione e i modelli più chic [FOTO]

Matrimonio - 20 gennaio 2017

Un catalogo di l'abiti da sposa Justin Alexander 2017: vediamo tutti i modelli più chic della nuova collezione, con lo strascico e senza, abiti romantici e dalla sensualità travolgente per un giorno delle nozze da vera star.

Sono di una eleganza mozzafiato gli abiti da sposa Justin Alexander 2017! Una collezione ricca di modelli chic, eleganti, raffinati e romantici, dalle ispirazioni iconiche che ricordano gli abiti più belli della storia della sartoria da sposa: da quello della Principessa Grace Kelly a quelli delle spose più belle del nostro immaginario contemporaneo.

Tessuti preziosi e di raffinata manifattura si alternano a ricami, pizzi, merletti e, soprattutto, strascichi, su una passerella di vestiti da sposa firmati Justin Alexander 2017 che è una vera opera d’arte.

Un mix di antico e moderno, inoltre, caratterizza i modelli più chic di Justin Alexander 2017 per una sposa che è sensuale ed estrosa al tempo stesso.

Ricche e spumeggianti anche le acconciature e gli accessori che accompagnano gli abiti da sposa Justin Alexander 2017, in una kermesse di idee e spunti preziosi per la sposa moderna. Il velo lungo, il cappello di piume, i bottoncini di perla, i guanti di velo, gli strascichi a foggia antica, quasi regale e a tratti barocca parlano di una sposa regale.

E non mancano poi i modelli più romantici e “rilassati” in questa nuova collezione di vestiti da sposa Justin Alexander 2017. Tessuti leggeri, impreziositi da stampe argentate e dalle geometrie moderne di richiamo animalier, infatti, si alternato ai ghirigori antichi e ai modelli più fastosi.

Il colore della sposa Justin Alexander 2017 è decisamente il bianco, che diventa cangiante a seconda dei tessuti: quello scintillante delle sete, quello più rosato degli chiffon, e il tripudio di taffetà, organza, tulle e crepe si lascia declinare in una rosa di modelli chic più che mai che con l’aiuto delle passamanerie ci regala vestiti da sposa emozionanti.

Tra i modelli più belli di vestiti da sposa Justin Alexander 2017 ci sono il modello con lo strascico a sirena, il modello stretto anni ’30 e i modelli che lasciano la schiena scoperta sotto disegni di pizzi e trafori. Ma lasciamo a voi la scelta del vostro abito da sposa Justin Alexander 2017!

Articolo scritto da: Cinzia Rampino

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA