Segnaposto di matrimonio a tema viaggio, le idee per sposi giramondo [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_307059′]Se siete appassionati di viaggi, vacanze ed escursioni, allora starete certamente pensando a come organizzare il vostro matrimonio a tema viaggio. Tra le chicche di questa bellissima e divertente impresa vi segnaliamo i segnaposto di matrimonio a tema viaggio da mettere sui tavoli degli invitati.

Le idee sono davvero belle e fanno realmente venire voglia di viaggiare… non solo in occasione del famoso viaggio di nozze! Certo, per realizzare questi segnaposto è meglio avere uno spirito da globetrotter, ma siamo certi che se siete giunti fin qui lo avete di sicuro. Partiamo!

[prodotti_amazon]
[amazon] 10 cubi segnaposto con pinza [/amazon]
[amazon] Bussole segnaposto matrimonio [/amazon]
[amazon] Segnaposto nozze a forma di chiave [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Occorrente:

  • Cartine geografiche
  • Cartoline postali
  • Piccoli mappamondo
  • Souvenir
  • Magneti dei vari luoghi del mondo
  • Bussole

Come realizzare i segnaposto di matrimonio a tema viaggio?

Nella nostra galleria di immagini troverete molti spunti, ma molto dipende dallo stile del vostro ricevimento di matrimonio. Se volete puntare sullo stile vintage o shabby-chic, allora potete usare vecchie cartoline postali che potrete stampare anche direttamente da internet.

Potrete poi chiamare ogni tavolo degli invitati con il nome del Paese che volete rappresentare e addobbarlo a tema. Ad esempio, se realizzate il “Tavolo Parigi”, userete la torre Eiffel, la Senna, la mappa di Parigi e così via.

Molto belli sono anche i segnaposto di matrimonio a tema viaggio ispirati alle valigie. In questo caso, per creare delle mini-valigie di cartone potete usare le scatole dei fiammiferi. Stropicciatele un po’, decoratele con manico e fibbie fai da te e usatele come base per il vostro segnaposto di matrimonio a tema viaggio.

I magneti da viaggio, ovvero i souvenir che acquistate ad ogni vostra avventura per il mondo, piacciono ai vostri amici? Allora acquistateli da internet e usateli come segnaposto a tema viaggio, con tanto di cartolina e tableau marriage magnetico sul quale ognuno recupererà la sua città di destinazione… sul tavolo degli invitati, s’intende!

Per finire, i mappamondo piccolini sono davvero unici e belli e valgono anche come bomboniera-segnaposto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria