Abiti da cerimonia Pronovias 2016, la collezione

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_275471′]

Primavera alle porte vuol dire anche matrimoni imminenti, motivo per cui è meglio non temporeggiare e cominciate la ricerca dell’abito da cerimonia perfetto. Così oggi abbiamo vogliamo mostrarvi la nuova collezione di abiti da cerimonia Pronovias per il 2016, una linea molto ricercata, pensata per una donna esigente che va ben oltre il classico abito lungo da cerimonia. Dunque non aspettiamo oltre e proviamo a scoprire insieme la nuova linea da cerimonia di uno dei brand bridal più amati!

Il pizzo sicuramente è un elemento chiave di questa collezione, che per certi versi ha molto a che vedere con la collezione sposa di Pronovias: non a caso tra i long dress più belli troverete alcuni abiti da cerimonia tattoo davvero sensuali, ma con classe e stile. Via libera alle trame floreali sugli abiti più sbarazzini e meno formali, senza però tralasciare il rigore del mikado di seta e dei classici long dress, che indubbiamente rientrano in un dress code molto rigoroso.

Non passano inosservate neanche proposte decisamente originali, completi  che apparentemente sono talmente uniforme da sembrare abiti, anche se in realtà sono pantaloni lavorati minuziosamente in pizzo e abbinati ad un top in versione total look, che nulla ha da invidiare al classico abito da sera. Ma se il matrimonio si svolge durante il giorno forse sarà meglio ripiegare su un tubino o su un abito da cerimonia corto, altrettanto formale ed elegante ma sicuramente meno impegnativo, specialmente se puntate su colori accesi e sulle fantasie.

Molto interessante anche la palette cromatica scelta da Pronovias per la primavera 2016: si va dalle tonalità nude ai colori pastello, passando per stampe floreali molto carismatiche ed estive. Dal classico long dress nero all’abito in pizzo rosso, dal nude di alcuni abiti lunghi effetto tattoo ai colori e ai tessuti cangianti dei minidress, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

In attesa di provarli, però, provate a dare un’occhiata alla nostra gallery, dove troverete gli abiti più belli della nuova collezione primaverile  di abiti da cerimonia di Pronovias.

LEGGI ANCHE:

Abiti da cerimonia Carlo Pignatelli, la collezione 2016 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria