Chiara Ferragni: “La bimba si muove come una campionessa”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram un video intimo, che facesse vedere  quanto la bimba che porta in grembo si muovesse “Come una campionessa”. Sdraiata sul divano, con la felpa tirata su, fino al seno, l’influencer ha filmato i movimenti della secondogenita, trovando poi il tempo per rispondere a diverse domande sul parto, sulla bimba, sul futuro di una famiglia ormai numerosa.

“Per ora, non cambieremo casa. Spero di poterlo fare nel 2022”, ha detto la Ferragni, spiegando di non voler condividere il nome della piccola prima che sia nata. “Rachele è il nome della bambola di Leo, non della sorellina. Non potremmo mai rubarglielo”, ha poi chiarito, rispondendo ad un fan che le chiedesse se il nome pronunciato dal primogenito fosse, effettivamente, quello della nascitura.
La bimba, che Chiara Ferragni spera di poter partorire con parto naturale, ha già un nome. “E Leo lo sa”, ha spiegato ancora l’influencer, ribadendo, però, di volerlo tenere per sé.

“Metterò entrambi i cognomi alla bimba, perché sono importanti allo stesso modo e dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo”, ha poi aggiunto la Ferragni, confermando che la piccola, come Leone, avrà un doppio cognome, Lucia-Ferragni.

“Ci sarebbe piaciuto che nascesse a Los Angeles. Leone ha la doppia cittadinanza ed è tutto più facile. In America, abbiamo tanta privacy, una casa, ma con la pandemia il parto negli Usa non è mai stata un’opzione. La seconda gravidanza è più facile, sono stata meglio e mi preoccupa meno il parto”, ha detto ancora. “Non andrò a Sanremo, rimarrò a Milano perché sarò molto vicina alla data del parto. Meglio così, guarderò Fedez dalla televisione, con Leo e la mia famiglia”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]