Chiara Ferragni all’ottavo mese: “Comincio così la trentunesima settimana”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La nostra Chiara Ferragni, che aveva salutato la sua “baby girl” durante un’ecografia in 3D, ci allieta le giornate con post di infinta dolcezza.

L’influencer, incinta del secondo figlio, ha pubblicato un’immagine della pancia così da documentare la gestazione mese dopo mesi con tenerezza, aspettando così con gioia il nascituro.

“Arrivata all’ottavo mese e alla trentunesima settimana” ha scritto come captation; la bimba, di cui non si conosce il nome, dovrebbe nascere a marzo, nei giorni vicini al compleanno del primogenito, Leone.

“La domenica è per le foto al pancione”, prosegue in una seconda foto, mostrandosi senza maglietta di fronte allo specchio.
Le immagini, le prime due scattate a se stessa, le successive quattro all’abbraccio con Fedez, l’hanno ritratta sorridente, con i jeans sbottonati e i capelli raccolti in una coda morbida.

Chiara Ferragni, negli scatti con i quali ha voluto inaugurare il penultimo mese di attesa, ha lasciato che fosse Fedez a cingerle il ventre con le braccia.
“Finalmente mi sono vestita”, ha scritto poi, mostrandosi una terza volta, coperta con un maglione rosa.

Sappiamo quanto sia importante per lei la sua famiglia. Lo ha confermato più volte anche in una challenge su Instagram che consiste nel rispondere a delle domande poste dai followers con Vero-Falso.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]