Chiara Ferragni saluta la sua “baby girl”: “Guarda che bella che è”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Guarda che bella che è”. Chiara Ferragni con tanta gioia saluta così la sua “Baby Girl” che nascerà alla fine dell’inverno. Mette un cuore nella didascalia accanto alla nuova immagine dell’ecografia in 3D della piccola. Il marito Fedez concorda: «Che faccia rilassata». Il suo visino è stato già mostrato nel corso dei monitoraggi della gravidanza. La nostra imprenditrice digitale è alla 28esima settimana.

I Ferragnez hanno trascorso il Natale con il piccolo Leone, nell’attesa che arrivi la sorellina.
Per ora Chiara non ha avuto particolari problemi a parte una maggiore stanchezza rispetto a quando aspettava Leone e reflusso gastrico.

“Sono alla 28esima settimana”, ha spiegato ai follower, “Con Leo dalla 33esima settimana ho avuto un problema alla placenta che mi ha costretta al riposo. Speriamo non succeda anche con la bimba. In caso non cambierà molto dalla vita in lockdown”. È riportato così da Vanity Fair.

Diversa è conformazione della pancia. Lo ha fatto notare lei stessa accostando due foto delle due gravidanze. In molti si chiedono quale nome verrà dato alla bambina. Quello di Leone era noto già durante la gravidanza. Per la bimba invece la coppia sta mantenendo il silenzio e forse la decisione definitiva arriverà solo dopo la nascita della piccola.

«Entrambe le gravidanze sono state molto fortunate, perché non ho quasi mai avuto nausea. Nei primi tre mesi con la bimba», però, «Ero veramente stanchissima rispetto a Leo».

“Con entrambe le gravidanze, ho sofferto di reflusso, in special modo fino alla ventiseiesima settimana. Con la bimba ancora di più”, ha spiegato la Ferragni, la cui secondogenita dovrebbe nascere a marzo.

“Ora sono alla ventottesima settima”, ha poi detto, “Con Leo, dalla trentatreesima settimana, ho avuto un problema alla placenta che mi ha costretta al riposo. Speriamo non succeda anche con la bimba”, ha continuato dando vita e voce a paure che spesso sono taciute.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]