Belén Rodriguez incinta sui social: “Baby boom”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

«Baby boom», scrive la nostra Belén Rodriguez nella didascalia della foto in cui mostra il ventre. Immediata la risposta del fidanzato, Antonino Spinalbese, follemente innamorato. Pochi giorni fa ha pubblicato un video in cui si accarezzava il pancino davanti allo specchio, mostrando tutta la felicità dell’attesa.

D’altronde non è una novità che tra i due scorra una passione forte: «Le nostre prime foto insieme, i nostri primi contatti», è la dedica di Belén alla sua dolce metà. «Siamo uno dei film più romantici che abbia mai visto, non svegliarmi mai». Sono legati dalla scorsa estate: lei, 36 anni e mamma di Santiago avuto con l’ex marito Stefano De Martino, e lui, hairstylist di origini campane, dieci anni più giovane.

Nel frattempo Belén ha pubblicato sui social anche un sondaggio dove interroga i suoi dieci milioni di follower sul sesso del bebè in arrivo: «Maschietto o femminuccia». La stragrande maggioranza degli utenti hanno votato per il fiocco rosa, forse condizionati dalle rivelazioni del giornalista Santo Pirrotta, che già alla fine di gennaio – durante la trasmissione Ogni Mattina – annunciava in anteprima la gravidanza.

«Aspettano una bambina e si chiamerà Tabita», ha dichiarato, riportando sotto i riflettori un nome che Belén aveva già indicato tra i suoi preferiti. «Lei è felicissima, non desiderava altro», riportato da Vanity Fair sono state invece le parole di alcune fonti vicine a casa Rodriguez. «Vorrebbe fermare il tempo perché adesso ha tutto quello che ha sempre voluto». Pochi giorni dopo è arrivata così pure la conferma della diretta interessata.

«Sono entrata nel quinto mese. Ti aspetto».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]