I più bei film Disney da vedere e rivedere insieme ai bambini

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
I film Disney, visti a qualsiasi età, sono sempre capaci di farci sognare e non passano mai di moda. Guardare questi classici intramontabili insieme ai bambini è un’ottima idea: in questo modo potete rivedere insieme a loro le avventure dei personaggi preferiti della vostra infanzia, ma potrete anche intrattenere i vostri piccoli nel loro tempo libero. Guardando questi film di animazione, i bambini impareranno tante cose e si divertiranno un mondo!
[/multipage]

[multipage]

Bambi

Tra i film classici Disney più belli di sempre, troviamo Bambi ovvero un cerbiatto soprannominato “principino”, in quanto un giorno erediterà dal padre la carica di Grande Principe della foresta, protettore delle creature del bosco dai pericoli dei cacciatori. Questo tenerissimo cartone è da guardare insieme ai bambini più piccoli, che si divertiranno anche ad ascoltare bellissime canzoni e colonne sonore!

[/multipage]

[multipage]

Cenerentola

Tra i classici Walt Disney più amati di sempre, Cenerentola è la fiaba tra le più popolari e famose. Questa è la storia che ha più versioni in assoluto e la trama è ben nota a tutti, perché ha un lieto fine davvero inaspettato. Protagonista è Cenerentola, un’orfana che vive con la matrigna e le sue sorellastre, ma un bel giorno un principe cambierà la sua triste vita.

[/multipage]

[multipage]

Biancaneve e i sette nani

Biancaneve è stato tra i primi classici prodotti dalla Disney. La versione più famosa vede una regina cattiva che vuole avvelenare Biancaneve, ma la fanciulla un giorno si ritrova in un bosco e si imbatte in una casa popolata da simpatici e buffi nani. Alla fine, anche Biancaneve sposerà un bel principe dopo mille peripezie!

[/multipage]

[multipage]

La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia è uno dei film di animazione più amati dai bambini, ma anche dagli adulti. La fiaba Disney narra di un principe trasformato in una bestia selvaggia per effetto di un incantesimo, dal quale verrà poi liberato grazie al bacio e all’amore di una bellissima e dolce fanciulla.

[/multipage]

[multipage]

Pinocchio

Pinocchio è un film di animazione prodotto dalla Walt Disney ispirato al romanzo di Carlo Collodi. La trama del film narra di un vecchio falegname che intaglia un burattino di legno di nome Pinocchio, il quale viene portato in vita dalla Fata Turchina. L’unico modo che il burattino ha per diventare un bambino vero è quello di dimostrarsi buono e coraggioso con gli altri. Questo film è educativo e piacerà a tutti!

[/multipage]

[multipage]

La spada nella roccia

La spada nella roccia è un film Disney davvero intramontabile e grazie ai suoi buffi e simpatici personaggi, divertirà un mondo i vostri bambini. Mago Merlino, il leggendario mago che aiuta ed educa Re Artù, vi farà divertire e sognare con le sue magie!

[/multipage]

[multipage]

La carica dei 101

Se i vostri bimbi amano gli animali e i cuccioli di cane, questo film prodotto dalla Walt Disney è quello che fa al caso vostro. Una storia unica che ha come protagonisti i bellissimi e teneri cani dalmata. Avvincente e bello, questo film è da guardare con tutta la famiglia!

[/multipage]

[multipage]

La sirenetta

Questo film Disney è tra i più divertenti e belli di sempre. La protagonista è Ariel, una principessa sirena che non è soddisfatta della vita sotto il mare, ma è curiosa del mondo umano. Con il suo migliore amico, Ariel collezione manufatti umani ed emerge spesso in superficie. Un giorno incontrerà un bel principe del quale si innamorerà pazzamente e per il quale dovrà lottare.

[/multipage]

[multipage]

Frozen

Tra i film Disney più belli da vedere e rivedere, consigliamo anche Frozen-Il regno di ghiaccio: questo cartone nato al computer è uno degli ultimi successi Disney. Divertitevi allora a guardalo insieme ai vostri bambini e a tutta la vostra famiglia!

Leggi anche:

Leone Cane Fifone, i disegni da stampare e colorare insieme ai bambini

Rientro a scuola 2015, tutti i must have per i bambini

[/multipage]

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]