Come si calcolano i giorni fertili: ci pensa un’App

Mamma - 6 marzo 2013 Vedi anche: Infertilità e Sterilità

Stai tentando di avere un bambino ma non hai idea di come si calcolano i giorni fertili? Stai tranquilla, ci pensa un’App che puoi scaricare sul tuo smartphone.

Stai tentando di concepire un bambino e hai bisogno di calcolare i tuoi giorni fertili? Nessun problema, ti aiuta un’App, a meno che tu non abbia già acquistato uno di quei computerini digitali che vendono in farmacia.

Calendario Periodo è un’applicazione per dispositivi Android che tiene traccia dell’ovulazione, e da indicazioni utili sui giorni migliori per concepire, o in alternativa in quelli in cui bisogna utilizzare delle precauzioni se lo scopo è invece non incappare in una gravidanza indesiderata.  Con quest’app puoi tenere traccia della temperatura, puoi conteggiare il numero di pillole da prendere e inserire anche tanti altri dati personali. Insomma un’applicazione completa che assiste noi donne nell’intimità.

Per utenti Apple, invece, la migliore applicazione con le medesime funzioni è Calendario WomanLog Pro, un’app completa disponibile in tante lingue, italiano compreso, con tante funzioni a portata di mano in un’unica schermata. Scaricala subito.

Articolo scritto da: Danila T.

CONDIVIDI

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email

COMMENTA