Mamma regala liposuzione alla figlia di 7 anni: lei è la celebre Sarah Burge

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lei si chiama Sarah Burge, e anche se in Italia il suo è un nome sconosciuto, in Gran Bretagna invece è una celebrità: un mamma di 51 anni che gli inglesi hanno soprannominato “Human Barbie”, letteralmente la Barbie umana.

Sarah ha una vera e propria dipendenza dal bisturi, si è già sottoposta ad oltre cento interventi di chirurgia plastica e sta già pensando ai futuri “ritocchini” di sua figlia, alla quale, per Natale, ha regalato un buono per una liposuzione pari a 8.500 euro, di cui la bimba, di soli 7 anni, potrà usufruire soltanto al compimento dei 16 anni.

Letteralmente scandaloso se pensate che già in occasione del suo compleanno, aveva già ricevuto un buono per un intervento al seno, che ha reso la bambina felicissima. Il suo obiettivo, assomigliare alla sua mamma, e diciamocelo, ce ne vorranno di interventi!

Sarah Burge è molto fiera della sua piccola, “Ogni giorno mi dice di voler sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica. Vuole apparire bella e la liposuzione è uno di quelle procedure che potranno sempre tornare utili. Diciamo che questo buono è un investimento sul futuro, proprio come i soldi messi da parte per la formazione scolastica”.

In realtà pare si tratti di un “vizio” di famiglia, perché la piccola Poppy ha due sorelle più grandi che si sono già sottoposte a vari interventi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria