Sfilate Milano Moda Donna 2011: i volti noti della Fashion Week

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Caos, traffico, fervore in questi giorni a Milano dove si svolgono le sfilate Primavera Estate 2012: eventi, inaugurazioni, vip, modelle, aspiranti starlette, tutti a Milano con un fitto calendario di eventi e appuntamenti a cui partecipare.

Blogger, redattrici, aspiranti giornaliste di moda, tutte in strada per diventare protagoniste della Milano Fashion Week e per sbirciare le tendenze della prossima stagione, e per tentare di farsi immortale dai fotografi in compagnia delle celebrità che con cadenza fissa si recano a Milano per gli appuntamenti dedicati al fashion.

Non poteva certo mancare il sottosegretario Daniela Santanché avvistata da Simonetta Ravizza e alla sfilata di John Richmond in compagnia di Alba Parietti e Roberto Formigoni, Marta Marzotto invece da Roccobarocco.

Questa volta però, la presenta della Santanché è giustificata dal suo ruolo istituzionale che alla sfilata di John Richmond promette che il Governo continuerà a fare ancora molto per il comparto moda, essendo il Made in Italy un settore notevolmente importante per l’economia italiana.

Avvistate anche Naomi Campbell, Valeria Mazza e Bianca Balti che si trovavano già a Milano per l’inaugurazione del nuovo store Pirelli. Insieme ai grandi nomi delle passerelle in arrivo anche le celebrità di Hollywood: Scarlett Johansson sarà ospite di Dolce & Gabbana mentre la “bud girl” Lindsay Lohan sarà presente allo show di Philippe Plein in programma per sabato.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria