Alessanda Mussolini contro Bianca Balti: “Ha insultato noi italiani”

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

All’estero tutti ci prendono in giro per Berlusconi. All’inizio m’incazzavo e rispondevo a chi ci attaccava: senti chi parla, voi avete Bush. Ora cerco di ragionare e spiego che l’Italia non è tutta Berlusconi“. Queste alcune delle dichiarazioni che hanno mandato su tutte le furie Alessandra Mussolini, che accusa la Balti di aver offeso il nostro Presidente del Consiglio.

Non ci posso credere che la testimonial della Tim abbia veramente detto una cosa simile. Si è dimostrata poco intelligente politicamente. Spero che la Tim la licenzi immediatamente e si riprenda Belen: ha insultato la maggioranza degli italiani che con convinzione ha votato il nostro premier. E lo ha fatto dopo che Berlusconi ha vinto anche sul fronte della crisi Libica“, questo è quanto ha dichiarato la Mussolini in un’intervista rilasciata a Klaus Davi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]