Gianna Nannini mamma: le foto con la figlia Penelope

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Come ormai saprete, pochissimi mesi fa la più famosa cantante del nostro Paese, la rocker Gianna Nannini ha finalmente potuto dare il benvenuto alla sua meravigliosa creatura, la piccola Penelope, la bambina tanto attesa dalla neomamma cinquantaquattrenne, che non vedeva l’ora di abbracciare la sua piccola!

La famosa star nostrana, che ha dato alla luce la sua dolcissima Nannini Junior lo scorso Novembre, sarà senza dubbio al settimo cielo adesso che, sfidando le critiche da parte di chi non comprendeva il suo profondo desiderio di maternità, ha finalmente potuto provare la gioia di avere una figlioletta, e di portarla con orgoglio a passeggio.

Nei giorni scorsi i paparazzi sono riusciti a beccare la neomamma imbacuccata, con un cappellino di lana ed una giacca, mentre come ogni normale mamma del mondo, spinge il passeggino della figlia.

Purtroppo la vera attrazione, la piccola Penelope Jane, era nascosta da una copertina, ma ci accontentiamo ugualmente di questi scatti rubati, visto che di certo non mancheranno le occasioni di poter ammirare la figlia della Nannini!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria