Riccardo Mannino, marito di Alberto Matano: “Quando lo vidi per la prima volta…”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In esclusiva sul prossimo numero di Chi, in edicola da domani mercoledì 15 giugno, il servizio sulle nozze del conduttore di La vita in diretta Alberto Matano e l’avvocato della Cassazione Riccardo Mannino, con le foto della cerimonia e le interviste a caldo dei due sposi.

“Familiari, amici, colleghi, ma anche tanta gente comune ci sono stati accanto in questa giornata importante”, racconta Matano a Chi. “Sono, siamo, stati trascinati da una gigantesca, inaspettata e dolcissima onda d’amore”.

Parla per la prima volta sulle pagine del settimanale della Mondadori anche l’avvocato Mannino: “Dal primo momento, 15 anni fa, ho saputo che Alberto sarebbe stato il mio compagno della vita”.

La copertina del nuovo numero di Chi.

La copertina del nuovo numero di Chi.

Tra i tanti vip presenti, Mara Venier, che ha officiato la cerimonia, il senatore Pier Ferdinando Casini, le coppie di attori Claudio Santamaria con Francesca Barra e Raoul Bova con Rocío Muñoz Morales, i direttori Rai Stefano Coletta, Antonio Di Bella e Simona Sala.

LEGGI ANCHE: Cosa sappiamo sul matrimonio di Antonio Matano.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]