Chi è e cosa fa il marito di Julia Roberts?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Julia Roberts e Danny Moder, ovvero Pretty Woman e l’uomo che le sta accanto dal 4 luglio 2002, il giorno del loro matrimonio, sono più innamorati che mai.  Professione cameramen diventato direttore della fotografia. Il padre dei gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter. Scopriamo cosa sappiamo di lui.

La storia d’amore (scandalosa) tra Julia Roberts e il marito

Julia Roberts (53 anni) e il marito Danny Moder (due di meno), fotografati a New York, dove vivono con i tre figli. Il loro amore, nato scandaloso, continua da 21 anni e ha una storia incredibile.

«Danny è stato il primo uomo a farmi capire cosa significa l’amore. Anche il piacere dell’amore. Il primo “terremoto amoroso” che ho sentito è stato con lui. Quando l’ho incontrato mi sono detta che la mia vita da quel momento non sarebbe più stata la stessa. È stata una sensazione indescrivibile. Non mi era mai successo» ha detto lei, intervistata dall’amica Gwyneth Paltrow per Goop.  Danny è l’uomo che è riuscito a ridarle il sorriso, dopo una serie di amori sfortunati. «Il padre dei miei figli. A cui devo le cose più belle della mia vita«, ha detto una volta l’attrice e produttrice, Premio Oscar per Erin Brockovich.

Julia & Danny: galeotto fu Brad Pitt

Tra Julia & Danny galeotto fu Brad Pitt che nel 2000 volle che Julia fosse la sua partner in The Mexican. Della troupe tecnica, nel deserto al confine col Messico dove giravano, c’era anche Danny. Figlio di un famoso produttore. Laureato in Psicologia. Si era fatto le ossa, come cameraman e assistente del direttore della fotografia, sui set importanti di Allarme rosso, The Fan, Il coraggioso, Enemy of the State. Aveva “fotografato” Robert De Niro, Johnny Depp, Marlon Brando, Will Smith, Denzel Washington tra gli altri.

Le storie precedenti di Danny e Julia

Quando incrocia sul set Julia Roberts è sposato da tre anni. La star ha 33 anni, lui 31.  Julia non era stata fortunata in amore, fino ad allora. Sul set di Fiori d’acciaio si era innamorata di Dylan McDermott. Poi aveva fatto coppia con Kiefer Sutherland. Una delle più iconiche di fine Anni 80. Con lei che faceva i red carpet con il completo e la cravatta di lui. Ci aspettavamo i fiori d’arancio, ma a 3 giorni dalle nozze tutto naufragò, nel 1991. Lei scappò a Parigi con il miglior amico di lui Jason Patric.

Forse per questo, quando il cantante country Lyle Lovett la chiede in sposa, accetta subito. Un mese di date e subito le nozze, nel luglio 1993. Matrimonio organizzato in 72 ore. Prima si erano visti 7 giorni in tutto. Li avevano presentati amici comuni. Poi si erano ritrovati sul set di I protagonisti di Robert Altman. Nel 1995 sono già divorziati. Julia è triste. Per un po’ esce con Matthew Perry di Friends (per amore fa anche una comparsata nella serie). Poi per 4 anni al suo fianco c’è Benjamin Bratt, l’attore di Law & Order in tv. È lui che l’accompagna alla Oscar Night 2001 in cui vince. Ma sul set di The Mexican, Julia si è innamorata di Danny. Benjamin ha le ore contate come Vera, la moglie di Danny, che quando scopre dell’amore del marito per la star, combatte per lui prima di arrendersi. Si rifiuta di concedere il divorzio portando avanti la sua battaglia due anni, finché Julia vince e  Vera concede a Danny il divorzio. Si sposano il 4 luglio in segreto. Da allora hanno avuto tre figli, nati nel 2004 (i gemelli) e nel 2008 ma sono sempre rimasti a fianco, mano nella mano.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria