Tomaso Trussardi, selfie con l’ex moglie di Eros Ramazzotti

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se è vero ( e lo è) che la vendetta è un piatto che va gustato freddo, Tomaso Trussardi nelle scorse ore potrebbe averne gustato uno davvero prelibato. La “ghiotta” occasione è stata la festa del suo compleanno durante la quale ha scattato una foto davvero particolare.

Compleanno al sapore di vendetta?

La querelle Trussardi-Ramazzotti, cominciata dopo la separazione dell’imprenditore da Michelle Hunziker, continua irrefrenabile come una valanga.  Era stato,  infatti,  Trussardi in persona , in un’intervista al Corriere della Sera, ad  attaccare Eros sulla sua vicinanza all’ex moglie, sottolineando che «avrebbe potuto esserci di più  quando serviva» e ancora: «ognuno stia al proprio posto».

Il selfie di Tomaso e Marica

Durante la serata del 6 aprile, giornata in cui l’imprenditore ha compiuto 39 anni, è  arrivata un’altra stoccata di Tomaso. Sul suo profilo Instagram ha mostrato i vari festeggiamenti in corso e tra questi, una story con Marica Pellegrinelliex moglie di Ramazzotti. «L‘è mia Er» ha scritto Tomaso a corredo della foto insieme alla modella. Una chiara e diretta battutina al cantante romano. Anche Marica, poi, riprendendo il post di Tomaso ha scritto in dialetto bergamasco «Ma del bù?», ossia: «Ma davvero?».

Marica e Tomaso hanno trascorso una serata insieme

Marica e Tomaso erano ad una serata di beneficenza insieme. La battuta ironica rivolta ad Eros ha stupito i fan che hanno pensato che Trussardi si stesse vendicando perché infastidito. In molti, infatti, hanno collegato il tutto ad una “rivincita” dell’imprenditore dopo la storica reunion di Michelle ed Eros nello show Michelle Impossible, in cui dinanzi a milioni di spettatori di Canale5, si sono dati un bacio, dicendo: «Siamo solo amici».

Michelle ha fatto gli auguri a Tomaso?

D’altronde, se Tomaso qualche settimana fa avevo pubblicamente fatto gli auguri a Michelle per il suo compleanno, ora la showgirl non si è fatta viva sui social, se non con un like al post dell’ex marito. Tra le stories, infatti, Tomaso ha scritto anche «Grazie a tutti per gli auguri, anche a chi si è dimenticato»:  e tutto fa pensare che possa esssersi riferito proprio all’ex moglie.

Che fine ha fatto l’ex moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli?

A più di due anni dalla fine del secondo matrimonio di Eros Ramazzotti con la modella Marica Pellegrinelli scopriamo chi è la donna e che fine ha fatto dopo la separazione col cantante.

La storia tra Marica ed Eros

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti si sono conosciuti nel 2009: la donna aveva appena 21 anni, mentre l’uomo veniva dalla recente separazione con Michelle Hunziker, nonostante i due ormai si fossero lasciati nel 2002. Marica ed Eros si sono incrociati ai Wind Music Awards, dove la donna ha premiato l’artista: tra loro è scattata la scintilla e due anni dopo è arrivata anche la prima figlia, Raffaella Maria, chiamata così in onore delle due nonne materne. Nel giugno 2014 i due poi si sono sposati, con rito a civile a Milano, e poco meno di un anno dopo, nel marzo 2015, è nato il secondo figlio della coppia: Gabrio Tullio. Il matrimonio tra Eros e Marica è terminato però nel luglio 2019, quando la coppia ha deciso di lasciarsi.

Cosa fa oggi Marica Pellegrinelli?

Dopo la fine del matrimonio con l’artista romano, Marica ha iniziato a frequentare Charley Vezza, giovane imprenditore milanese che lavora nel settore design della Gufram, una storica società di arredamento made in Italy. La storia è però durata poco e nel luglio 2020 la donna è stata sorpresa dai fotografi col modello Paul Ferrari e poi nell’estate 2021 con l’ex calciatore Marco Borriello, anche se non sono mai arrivate conferme sulla loro relazione.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria