Avete mai visto la moglie di Alessandro Borghese? Si chiama Wilma

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chi è la moglie di Alessandro Borghese, Wilma

Con simpatia ed esuberanza, lo chef Alessandro Borghese ha conquistato un posto speciale nel cuore dei telespettatori. Il merito è, in parte, di quel suo voto, in grado di “confermare o ribaltare il risultato”, che ha reso iconico lo show “4 Ristoranti“.

Seguitissimo sui social, chef Ale ama condividere molti aspetti della sua vita personale e professionale. Scorrendo il suo feed, ci sono anche alcuni scatti in compagnia della moglie. Ma chi è la moglie di Alessandro Borghese? L’avete mai vista? Conosciamola insieme.

Alessandro e la moglie Wilma sono uniti nel privato e anche sul lavoro. Wilma Olivieri è una ex modella ed ex imprenditrice, che è passata alla gestione della società che si occupa delle attività del marito, dai programmi tv ai ristoranti. La moglie di Alessandro ha raccontato in alcune interviste che a farli incontrare è stato proprio il lavoro.

Come si sono conosciuti Alessandro e la moglie

Lei, infatti, lavorava in un’azienda che cercava un giovane chef per lanciare un videogioco sulla cucina. Le hanno dato il numero di Borghese e il resto è diventato un solido legame, da cui è nata, nel 2012, la figlia Arizona. «Mi chiamò questa signorina, Wilma – ricorda Alessandro -. Dopo sei mesi ci siamo sposati. Fu un colpo di fulmine. Lei era già fidanzata, si doveva sposare. Ho fatto un “furto”».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

E Wilma racconta: «Io ero fidanzatissima, anche se pensavo solo al lavoro e non a metter su famiglia, ma lui è stato un ciclone che mi ha letteralmente travolto. E mi piace pensare che sia stato lo stesso anche per Ale». «Stavamo lavorando al videogioco “Cooking Mama” e cercavamo uno chef giovane e brillante, così l’amica Alessia Ventura (ex letterina di Passaparola, ndr), che avevo conosciuto a “Ok Il prezzo è giusto”, mi ha dato il numero di Alessandro».

Per quanto riguarda la biografia della moglie di Alessandro Borghese, sul Corriere della Sera si legge che è nata a Telese Terme, in provincia di Benevento, per poi crescere in Campania e studiare a Milano. In uno dei più recenti scatti pubblicati dallo chef sui social, posano accanto: “Amore senza filtri” si legge, come didascalia della foto che ha fatto il pieno di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria