GF Vip, il crollo di Lulù Selassiè: rivelato il suo segreto

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lulù Selassiè scoppia a piangere nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Il motivo è un segreto. Durante la puntata di sabato ci sono stati momenti più leggeri, ma anche più intensi. Dopo il crollo, Lulù racconta tutto a Manuel Bortuzzo.

Lulù Selassiè: crollo durante la puntata di sabato

Anche per la casa Grande Fratello Vip 2021 è stato sabato sera e nonostante il divertimento, ci sono stati degli avvenimenti che hanno un po’ turbato il clima di leggerezza tipico del weekend. All’inizio della festa di compleanno organizzare per festeggiare Carmen Russo, Lulù Selassiè ha avuto un crollo emotivo. La principessa Selassiè si è sentita improvvisamente esclusa dal gruppo isolandosi in un angolo del giardino dove è stata raggiunta dalla sorella Clarissa. Sono arrivate dopo anche Manila Nazzaro, Carmen Russo e  la sorella maggiore Jessica a cui ha raccontato il motivo della sua tristezza improvvisa.

Il segreto al Grande Fratello Vip 2021 di Lulù Selassiè

Lulù Selassiè nella casa del Grande Fratello Vip 2021 ha detto di sentirsi esclusa dal resto del gruppo della casa. Da sola, in un angolo del giardino, si è sfogata per poi spiegare il motivo del suo stato d’animo a Manila Nazzaro, Carmen Russo e alle sorelle Clarissa e Jessica.

Lo sfogo di Lulù Selassiè

“Io mi sento esclusa, sono sincera. Con tutto quello che abbiamo passato nella vita mi aspettavo un atteggiamento più comprensivo. Non mi va più di sentirmi esclusa, perché devono farmi sentire un’esclusa? Sono rimasta davvero senza parole. Katia mi ha guardata e mi ha detto ‘questo è un segreto e tale deve rimanere’. Tutto è nato perché Raffaella mi ha detto ‘ma non ti ha detto nulla Sophie?’. Io le ho risposto ‘cosa mi dovrebbe dire Sophie?’. Quindi Raffa mi risponde ‘ah no, niente, niente, parla a bassa voce comunque’. C’era Katia e mi fa ‘questi segreti non vanno detti’.

Lulù racconta tutto a Manuel

“Io che sono una ragazzina della loro età e faccio parte del gruppo non devo sapere nulla. Come se io fossi un’estranea. Perché se c’è una cosa non viene detta pure a noi?”, ha aggiunto.
Lulù, poi, è stata raggiunta da Manuel a cui ha raccontato di aver subito un brutto episodio quando aveva 15 anni e viveva a Londra. La regia, poi, ha staccato inquadrando la festa in giardino.

Lùlù gelosa di Manuel Bortuzzo

Lulù Selassié è gelosa di Manuel Bortuzzo e non lo nasconde più. La principessa ha rivelato di essere infastidita dal comportamento assunto da Soleil Sorge nei confronti del giovane nuotatore.

Lulù Selassié infastidita da Soleil Sorge, la reazione di Manuel Bortuzzo
Tutto è iniziato ieri sera quando, nella Casa del Grande Fratello Vip, Soleil ha offerto la sua minestra a Manuel e lui l’ha accettata. Un gesto che ha fatto innervosire Lulù che ha ripreso subito il giovane nuotatore: “Io non ti sto dicendo cosa devi fare o cosa non devi fare, ma fammi questa cortesia: lei lo fa a posta, fidati”.

A quanto pare, però, il comportamento di Lulù sembra aver stancato Bortuzzo che le ha gentilmente chiesto di non dirgli cosa deve o non deve fare: “Nella vita non dirmi mai quello che devo fare perché lo so già. Io so già tutto. Solo questo ti chiedo. Io sono oltre, stai tranquilla. Faccio quello che voglio nella mia vita”.

“Non sono nato ieri. Non mi perdo di sicuro in queste cose”. Afferma Manuel.

“Non fare queste faccine, io ti leggo eh. Ti voglio tanto bene. Sono così felice che ti ho conosciuto” ha replicato Lulù abbracciandolo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria