GF Vip 6, Manuel massaggia Sophie e Lulù: “Perchè lo hai fatto?”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Colpo di scena nella Casa del Grande Fratello Vip 6:   Manuel Bortuzzo si è avvicinato a Sophie Codegoni. L’ex tronista ha spiegato ai compagni di avere dolore al collo per aver dormito male. A quel punto, il nuotatore si è offerto di farle un massaggio facendo infuriare Lulù.

 

Lulù Selassie gelosa di  Manuel Bortuzzo

I due si sono confidati a bassa voce impedendo di capire bene cosa si siano detti. Ciò che è certo è che la principessa Lulù  non ha affatto gradito l’atteggiamento di Manuel e glielo ha fatto notare in bagno dicendogli “Perchè lo hai fatto?”. 

I commenti dei fan su Twitter

Intanto su Twitter piovono commenti dei fan scatenati : «La storia è già finita, lei lo tormenta…». E ancora: «È troppo pressante, per respirare Manuel deve stare sempre vicino a qualcuno». Sembrerebbe che la storia d’amore appena iniziata sia  già al capolinea.  Staremo a vedere.

La storia tra Manuel e Lulù

Sin dal primo giorno dall’arrivo al Grande Fratello Vip 6 c’è stata subito sintonia tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailé Selassié (soprannominata Lulù). Ad iniziare l’approccio  con il 22enne è stata la principessa che nel corso dell’ultima diretta ha dichiarato, facendo emozionare mezza Italia con le sue parole : “Anche se ci conosciamo da poco più di una settimana, lui per me è importante”. 

Il bacio tra Manuel e Lulù

Un amore dimostrato dai fatti oltre che dalle parole dal momento che c’è stato anche  un  primo bacio sotto le lenzuola tra i due concorrenti che ha  fatto sognare il pubblico del seguitissimo reality guidato da  Alfonso Signorini.

Il parere del papà di Manuel Bortuzzo

Secondo  Franco  Bortuzzo, papà di Manuel che lo conosce più di chiunque altro,  suo figlio  non sarebbe innamorato di Lulù e ne ha parlato nella trasmissione di Giada Di Miceli a Radio Radio. “Per ora vedo una bella amicizia. Non credo in un colpo di fulmine e in queste robe qua“ ha risposto papà Franco  alla conduttrice aggiungendo che, a suo parere,   nella casa del GF Vip si creano circostanze particolari che alterano le emozioni.

Papà Bortuzzo “Non lo vedo assolutamente preso”

Parlando poi  delle ex di Manuel, “ragazze strepitose con caratteri generosi e affidabili”, Bortuzzo senior è convinto che Lulù non sia la ragazza giusta per suo figlio: “Io lo noto, gli occhi glieli leggo in qualsiasi momento. Lo vedo troppo sulle sue. Secondo me non rientra nel suo canone, non lo vedo assolutamente preso“, ha concluso Franco. Non ci resta che attendere per scoprire l’evoluzione di questa love story che al momento sta facendo sognare il pubblico di Mediaset.

 

Chi è l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo

A proposito di ex fidanzate,  dopo la sua storia d’amore più importante con Martina Rossi, la ragazza che si trovava con lui la notte dell’agguato all’Axa che gli è costato l’uso delle gambe, all’inizio del nuovo anno Manuel ha incontrato un’altra ragazza che gli ha fatto battere brevemente il cuore.

La storia tra Manuel e Federica Pizzi

Si chiama Federica Pizzi e con Bortuzzo avrebbe avuto una breve storia d’amore prima del GF Vip come lui stesso aveva ammesso dando alcuni indizi quando si era  timidamente dichiarato innamorato: “È vero, volevo un San Valentino romantico perché ho conosciuto una persona speciale”, aveva detto, aggiungendo qualche dettaglio in più sulla ragazza, “figlia della compagna del mio dentista”.

A San Valentino 2020  Bortuzzo era con Federica

Manuel Bortuzzo dopo una romantica dedica via social ha  trascorso lo scorso San Valentino, festa degli innamorati per eccellenza, con  Federica Pizzi. In realtà, la loro, sarebbe stata solo una breve conoscenza, che si sarebbe esaurita ancora prima che avesse il tempo di trasformarsi in qualcosa di più serio.

I motivi della rottura tra Bortuzzo e l’ex fidanzata

Le vere ragioni della rottura non sono mai state chiare ed al momento Manuel Bortuzzo non le avrebbe ancora riferite nel corso della sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia  nella quale si è particolarmente avvicinato alla principessa Lucrezia Hailé Selassie, detta Lulù. Il fatto che  tra i due, intanto, nella casa sembra essere scoppiata la passione, con un bacio notturno che non è affatto passato inosservato. Un gesto che ha confermato come il cuore di Manuel sia completamente libero prima del suo ingresso nel reality. Adesso non resta che stare a vedere

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria