GF Vip 6, colpi di scena: Casalino si confessa e Manuel e Lulù si baciano sotto le lenzuola

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Continuano i colpi di scena nella  Casa del Grande Fratello Vip: Andrea Casalino ha svelato di essere stato fidanzato con un’ex tronista di Uomini e Donne attirando l’attenzione di tutti i telespettatori di Canale 5. Intanto sotto le lenzuola Manuel e Lulù  si scambiano il primo bacio.

La confessione inedita di Andrea Casalino

Nell’attesa della prossima puntata  del GF Vip 6 che andrà in onda stasera,  venerdì 24 settembre 2021 alle 21. 15 su Canale 5, nella Casa Andrea  si è lasciato andare ad una confessione inedita che ha spiazzato tutti i fan del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Chi è stata l’ex tronista fidanzata di Andrea Casalino?

Dalla sua confessione sembra che il concorrente sia stato fidanzato con una nota ex tronista di Uomini e Donne. Secondo i rumors sembrerebbe  che l’ex di Casalino sarebbe la bella Sara Shaimi  che è stata tronista nel programma di Maria de Filippi nell’anno 2019/2020. A quanto pare una fan del modello, dopo aver ascoltato le sue parole al Gf Vip, si sarebbe messa alla ricerca del misterioso nome e ha così notato degli indizi che riporterebbero all’ex tronista di Uomini e Donne. Sarà davvero lei? Magari nella puntata di stasera il conduttore Alfonso Signorini riuscirà a scoprire qualche dettaglio in più…

 Manuel e Lulù si scambiano effusioni sotto le lenzuola

Mentre Casalino si lascia andare a confessioni inedite e due delle sorelle Selassiè   tessono le fila di un’astuta strategia,  la sorella Lulù continua la sua telenovela con Manuel Bortuzzo con cui ha  instaurato una tenera sintonia che ormai si può definire molto più che una semplice simpatia.
Dopo le confidenze e gli abbracci in piscina, i due ragazzi si sono lasciati andare a coccole sotto le lenzuola scambiandosi  il primo bacio.

Il primo bacio tra Manuel e Lulù

L’amicizia speciale tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al Grande Fratello Vip sembra essersi trasformata in qualcosa di più. Tra i due giovani concorrenti è scattato il primo bacio, sotto le lenzuola di nascosto dalle telecamere.

Lulù commenta  con Sophie il bacio

“Gli ho dato un bacetto a stampo” ha ammesso Lulù  in un momento di confidenze con Sophie Codegoni  confermando  quanto le immagini lasciavano intendere esplicitamente e la gieffina  ipotizza che nella prossima settimana i due giovani amanti verranno spediti nella Love Boat, per un romantico soggiorno nella suite della casa.

Lulù e Manuel sempre più complici

Che ben presto si sarebbe arrivati al bacio era prevedibile considerando che i due ragazzi negli ultimi giorni hanno alimentato parecchio la loro sintonia. Carezze, sguardi di tenerezza, abbracci in piscina e momenti di intimità, tutto immortalato dalle telecamere.  Il giovane nuotatore non è, infatti, rimasto indifferente dinanzi alle confessioni di Lulù, che ha ammesso di essersi sentita inadeguata e non accettata in passato: “A Roma c’era una mentalità brutta, dicevano ‘quella è neg*a, che brutta, che schifo“. Stando a queste rivelazioni sembrerebbe che entrambi i ragazzi, anche se per motivi diversi, riescano a comprendersi perchè vittime di un senso di esclusione che nasce dal sentirsi “diversi”. Questi elementi, uniti all’attrazione di fondo, sembrano essere gli ingredienti perfetti perchè possa iniziare una bella storia d’amore.

Le principesse Selassié:  tre sorelle,  unico concorrente

Le altre due principesse, Jessica e Clarissa, sorelle di Lulù, nel frattempo, cercano di instaurare rapporti pacifici con il gruppo, mentre  è Lulù quella  maggiormente sotto i riflettori.  Le altre due ragazze stanno, infatti,  tessendo le fila di una astuta strategia, cercando di farsi amica Manila Nazzaro e di non mettersi contro un’ altra concorrente molto forte, Soleil Sorge che nelle ultime ore ha avuto un pericoloso battibecco con Clarissa.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria