GF Vip 6, continua l’Odissea di Katia Ricciarelli: prima cade dalla sedia poi litiga con tutti (VIDEO)

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non c’è pace per Katia Ricciarelli all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2021. La soprano, ex moglie di Pippo Baudo, ne sta combinando una dopo l’altra, un pò per sua volontà ma anche per eventi fortuiti.

La caduta di Katia Ricciarelli al GF Vip 6

Tra gli eventi che non dipendono dalla cantante lirica ma che ne hanno messo a dura prova la pazienza, c’è stata la caduta dalla sedia che le ha fatto rischiare parecchio anche se, fortunatamente, non ha avuto conseguenze rovinose.

Il video della caduta di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli, nelle scorse ore, aveva, infatti, pensato di godersi un po’ il giardino della casa del Grande Fratello Vip. Mentre si trovava seduta  su una delle poltroncine presenti, si è ribaltata lasciandola cadere all’indietro.  Questo episodio ha scatenato l’ira della “Vippona” che ha esclamato: “Uh Signore, ma chi è lo stron** che ha messo così questa sedia?”.

A soccorrerla immediatamente i compagni Nicola Pisu che si è precipitato ad aiutarla e Aldo Montano, mentre Katia commentava ancora incredula: “Ma come mai questa sedia era messa così?”. Per fortuna l’imprevisto è stato ” a lieto fine” e la gieffina non ha riportato gravi conseguenze.

Katia Ricciarelli litiga con i coinquilini

Ma non finisce qui. Neanche il tempo di riprendersi dallo spavento della caduta che la concorrente si è trovata coinvolta  in un’accesa lite con gli altri inquilini che, a suo dire, non l’avrebbero invitata a giocare.

Il motivo della lite di Katia Ricciarelli

L’artista ha vissuto come una mancanza di rispetto, il fatto di non essere stata invitata a fare un gioco ideato da Davide Silvestri e ha promesso che venerdì sera ne parlerà con Alfonso Signorini. Come se non bastasse  caduta dalla sedia, la Ricciarelli si è sentita esclusa e questo ha scatenato tensioni nella Casa del Grande Fratello dove, sin dall’inizio, l’atmosfera è piuttosto pesante.

Le parole di Katia Ricciarelli contro  i concorrenti del GF Vip

Non appena Katia Ricciarelli ha compreso di essere stata dimenticata dai suoi compagni di avventura che non l’hanno coinvolta in  un gioco ideato da Davide Silvestri, si è scagliata contro di loro: “Avete mancato di rispetto a una persona che si è dimostrata con tutti voi molto carina ed educata. Basta, basta”.

I concorrenti tentano di rabbonire Katia Ricciarelli: lei è irremovibile

Tommaso Eletti ha tentato di farle ridimensionare il problema: “Dai andiamo a giocare. È un problema grave questo?“. E Katia ha replicato: “Molto grave, perché mi conosco“. Il gieffino, allora, ha tentato di nuovo di placarla: “Io ho detto non giochiamo più finché non siamo tutti quanti”. Ma la concorrente è apparsa ferma sulle sue posizioni: “Infatti, adesso andate a giocare che io vado a letto. Basta, finiamola qua. Passerà anche venerdì questa discussione e dirò quello che penso”.

Il commento di Manila Nazzaro e la delusione di Katia

Anche  Manila Nazzaro  è intervenuta per fare notare che sarebbe stata la stessa Ricciarelli ad allontanarsi mentre giocavano perché non le piaceva il gioco. Ma Katia ha concluso: “Lo spiegherò, se me lo chiedono, venerdì. Basta adesso. Sono venuta io di mia iniziativa per giocare. Mi volete fare passare da deficiente. Non sono mica deficiente. A me dispiace molto, perché io sono sempre a disposizione di tutti e voglio bene a tutti. Mi sono seccata, punto e a capo“.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria