Caterina Collovati rimprovera Aurora Ramazzotti

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Aurora Ramazzotti continua con la sua rubrica sui social.  Su Instagram l’influencer non si risparmia inserisce all’interno delle sue IGStories consigli sull’amore e sul sesso. Seguitissima, Aurora dispensa consigli sulle relazioni amorose o sulle abitudini sessuali.

Aurora Ramazzotti: “Non c’è giusto o sbagliato, c’è quello che ti piace”

“Cosa vuol dire sì o no? Nella vita non c’è giusto o sbagliato, c’è quello che ti piace. Se ti piace nell’orecchio va bene anche lì, non ti giudico”.

La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti è molto seguita sui social e in passato ha affrontato diverse problematiche che le stavano a cuore.

Una rassegna delle domande più interessanti delle sue follower, indecise se tornare o meno dall’ex ma anche curiose di scoprire la posizione migliore per avere un orgasmo. E la Ramazzotti dispensa consigli, che ad onor del vero sono più un modo divertente per sdoganare tabù che pareri veri e propri, o peggio lezioni di sessuologia come invece le rimprovera Caterina Collovati.

Caterina Collovati rimprovera Aurora Ramazzotti

La giornalista, sempre su Instagram, si pronuncia a riguardo. “Fin quando Aurora Ramazzotti ci spiegava quanto turbata la lasciassero i fischi degli sconosciuti per strada (cat calling) passi, fin quando ci ammorbava sull’importanza di accettarsi e mostrarsi con l’acne passi, fin quando quest’estate esibiva il suo lato B più del volto passi, ha l’età per farlo – scrive in un post – Ma ora basta direi. La versione sessuologa spinta: no”.

E continua a colpire duro: “Se la colpa delle difficoltà dei Millenial nel far sesso fosse proprio di queste maestre improvvisate? Suvvia Aurora lascia i temi cosi delicati ai sessuologi veri e torna a raccontarci degli allevamenti di alpaca come facevi dagli schermi di tv8 quest’inverno. Eri molto brava”. Una considerazione che raccoglie molti consensi (di boomer, a occhio e croce).

Insomma, dare consigli “a luci rosse” è stato un grosso scivolone secondo la giornalista televisiva Caterina Collovati.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria