Costumi di Halloween per bambini: le idee fai da te più originali

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_89923′]Anche quest’anno Halloween arriva con la domanda di rito dei nostri bambini: “Mamma, di cosa mi vestirò quest’anno?”.

Ecco una carrellata di idee fai da te per fare costumi di Halloween originali per bambini che vi permetteranno di essere creative, simpatiche e very cheap. Pronti a scovare qual è quella che fa più al caso vostro?

[prodotti_amazon]
[amazon] Vestito Halloween bambini Diavoletto [/amazon]
[amazon] Vestito Halloween bambina Scheletro [/amazon]
[amazon] Vestito Halloween bambina Principessa [/amazon]
[/prodotti_amazon]

  1. Superman è il costume più semplice e bello per bambini dai 3 ai 13 anni. Basterà acquistare una t-shirt del mitico Superman, utilizzare una camicia più grandicella e degli occhiali giocattolo con la tipica montatura nera.
  2. Per le bambine, molto semplice da realizzare il costume da gitana. Procuratevi una gonna colorata lunga, una blusa bianca e una fascia da legare in vita. Anche tra i capelli, utilizzate un bel foulard da mettere sui capelli sciolti.
  3. Se la vostra bambina ha i capelli lunghi,  optate per il travestimento di Pippi Calze Lunghe. Trecce alte verso l’esterno e qualche lentiggine con la matita color arancio e il gioco è fatto.
  4. Originalissimo se siete amanti dei lavoretti in cartoncino, il costume da i pod. Basterà dipingere uno scatolo esattamente come il classico i pod magari nano.
  5. Se avete due maschietti, che ne dite della coppia di Super Mario Bros? Salopette, baffo nero, scarponcino e maglie rossa e verde! Non dimenticate il classicissimo berretto di Mario!
  6. L’intellettuale fa al caso dei bimbi piccoli: una bella sciarpa importante o un foulard maschile e un paio di occhialoni un po’ Nerd daranno al vostro bimbo l’aspetto di un grande professorone in carriera!!!
  7. Che ne dite di un travestimento di famiglia? Potreste optare per qualcosa a tema o per la famiglia Popeye in cui il vostro piccolino è vestito da spinacio!
  8. Per il resto, guardate la nostra stupenda Gallery!!!

SE SEI A CACCIA DI IDEE DI HALLOWEEN LEGGI ANCHE

Foto|Pinterest

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]