Natale 2017, i jumper e i maglioni più simpatici per le feste [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_355077′]I jingle natalizi già fanno capolino, insieme a qualche albero di Natale che comincia a scintillare dietro le finestre infreddolite; il Black Friday annuncia acquisti natalizi a più non posso… Vuol dire che è arrivato il Natale e che bisogna fare la scorta di jumper e maglioni per le feste! Renne, pupazzi di neve, elementi sexy dal mood natalizio per una moda chic al gusto di festività natalizie; ma come ci orientiamo e quali compriamo?

Maglioni di Natale 2017 e jumper in stile casual

Di jumper e maglioni per le feste, ormai lo avrete capito, esistono varie declinazioni: dal casual all’elegante, passando per la moda di Natale più sensuale (sì, esiste anche quella), la gamma è ricca di possibilità!

I più casual e simpatici, tra questi jumper e maglioni di Natale 2017, sono quelli oversize che spesso sono lavorati a mano, ma non solo. Paesaggi, montagne e casette dominano su questi maglioni tipicamente natalizi che sembrano essere usciti direttamente dalla cassapanca di una nonna tirolese. Indossiamoli con i mom jeans per avere un look casual da vere fashioniste!

Maglioni di Natale 2017 e jumper in stile  chic

Non è detto, però, che indossando un jumper di Natale dobbiamo sembrare necessariamente delle Bridget Jones con la punta del naso rossa e i capelli a malapena pettinati. Un altro modo di indossare il jumper di Natale è quello di usarlo per essere molto eleganti. Un esempio? Indossiamolo con una minigonna nera a balze o con una mini rossa con paillettes come propone, ad esempio, H&M. A proposito, nella nostra fotogallery ci sono molte idee per essere chic con un jumper di Natale o con un maglione delle feste!

Maglioni di Natale 2017 e jumper in stile sexy

E infine, ma non per ultimo, i maglioni di Natale più simpatici sanno anche essere sexy: quando scoprono le spalle, ad esempio, o quando si abbinano con belle calze a rete, parigine e biancheria di Natale; i maglioni per le feste, infatti, oltre ad essere davvero allegri e simpatici, a metterci di buon umore e a farci entrare nel mood natalizio a pieno ritmo, sono anche di gran moda e, se indossati secondo alcune “linee guida”, possono essere indumenti molto fashion!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria