Festa del papà: aforismi e auguri divertenti

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fare gli auguri al nostro papà richiede un pizzico di simpatia e di umorismo. Per scherzare e sorridere insieme al nostro papà, ricordandogli quanto è importante per noi e quanto riconosciamo i suoi sforzi infiniti.

Ecco gli aforismi e auguri divertenti per la Festa del papà.

  1. Papà carissimo, volevo dirti questo: dopo la paghetta, non credi che sia arrivato il momento di darmi anche le chiavi della macchina? Buon 19 marzo.
  2. Da grande spero proprio di diventare come te… ma decisamente con più capelli! Auguri papà.
  3. Ogni volta che mi guardo allo specchio rivedo te più giovane… ogni volta che ti guardo i tuoi occhi ricordano i miei… spero solo che quando avrò la tua età avrò meno pancetta. Auguri vecchio mio.
  4. Vorrei solo dirti questo nel giorno della tua festa: il fatto che io sia diventata grande non significa niente… la paghetta e la macchina restano sempre pensieri graditi. Grazie.
  5. Papà sei pignolo, permaloso, suscettibile e vuoi sempre avere l’ultima parola… Ma c’è una cosa che amo di te: il tuo conto in banca! Tanti auguri.
  6. Quando ero piccolo/a credevo che fossi perfetto, l’uomo più buono del mondo. Ora conosco anche i tuoi difetti… e ti voglio più bene di allora! Tanti auguri.
  7. Quand’ero piccola credevo che tu fossi l’uomo più bello, ora so che non lo sei… ma mi vai benissimo così!
  8. Non sei un Angelo, non sei un Re… ma sei il papà che fa per me!!!
  9. Papà, ricordati che sei unico… proprio come tutti gli altri! Tanti auguri!
  10. Caro papà, chi ti invita ad essere gentile con me fa bene: sarò io un giorno a scegliere la tua casa di riposo! Auguri!
  11. Senti bene con l’orecchio: più diventi saggio più diventi vecchio! Tangi auguri, papà.
  12. Dice Euripide: per un padre che invecchi, niente è più caro di una figlia. Ricordatelo papà, quando farai testamento! Auguri papà. Tua affezionata …
  13. Mi sono sempre chiesto che cosa abbia trovato in te la mamma per sposarti. Poi ho capito: a tua eredità. Auguri paparone.
  14. Di tutte le tue qualità, quella che preferisco è la tua puntualità nei pagamenti. A proposito oggi è sabato…e domani non si va a scuola. Ma stasera si esce con gli amici. Auguri papà.

 

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria