Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

7 scherzi di Halloween in casa: paurosi o divertenti? Scegli tu!

Festività - 27 ottobre 2012 Vedi anche: Scherzi Halloween, Travestimenti Halloween

Siete in cerca di scherzi da fare al party di Halloween il prossimo 31 Ottobre? Guardate che idee abbiamo raccolto per voi!

Ci siamo, il momento più carico di suspense dell’anno sta per arrivare: quello della notte di Halloween! Prepararsi in tempo è necessario per godersi una giornata all’insegna del terrifico e dell’orripilante… con gli scherzi da fare ad amici, fidanzati e parenti!

Scherzo n. 1 di Halloween: cena romantica con sorpresa

Se volete sorprendere il partner con uno scherzetto esilarante, vi consigliamo di preparargli una cenetta con tanto di candelieri al posto delle candele e un bel “cervello verde” da servire come piatto della serata! Ci sarà da ridere di gusto.

Scherzo n. 2 di Halloween: fantasmi in casa

State aspettando che papà rientri dal lavoro? Quale migliore occasione per dargli una bella scarica di adrenalina una volta entrato in casa? Ecco come fare: travestitevi da fantasma, spegnete la luce e attendete che entri in casa… effetto sorpresa!

Scherzo n. 3 di Halloween: la mummia

In questo caso, potete travestirvi da mummia fasciandovi corpo e viso con della carta igienica bianca. Posizionatevi in un angolo della casa e sorprendete i vostri amici quando arrivano al vostro party!

Scherzo n. 4 di Halloween: dita mozzate e sanguinolente

Lo scherzo del chiodo nel dito è davvero esilarante ma deve essere preparato bene per avere un effetto shock! Tagliate un chiodo a metà; incollate i due pezzi sui lati opposti di una garza. Versate della tintura di iodio su dito e garza e fasciate il dito con la fasciatura ottenuta. Mostratelo ai vostri amici e attendete solo 2 secondi di suspense…

Scherzo n. 5 di Halloween: casa-cimitero

Questo scherzo è ideale se state preparando un party di Halloween. In questo caso, potete costruire con le luci di natale, alcune ambientazioni davvero spettrali con lapidi

Scherzo n. 6 di Halloween: spuntino con il fantasma

Questo scherzetto è il più dolce di tutti; si tratta di decorare un arancino di riso come un piccolo fantasma e di inserirlo in un piatto da portata come “piccola sorpresa di Halloween”!

Scherzo n. 7 di Halloween: la famiglia Simpson o Addams

Se avete organizzato un aperitivo di Halloween e i vostri ospiti si aspettano di trovare solo voi in carne ed ossa, potete travestirvi da famiglia Simpson per sorprendere gli ospiti con effetti speciali!

Articolo scritto da: Maria Antonietta R.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA

  • Inserito da Maxluci

    come scherzo di hallowen propongo una caccia al tesoro spaventosa e uno scherzo: guardate un film di paura e nella scena più paurosa si sente bussare alla porta ma non c’è nessuno una seconda volta ma ancora nessuno…alla 3 volta succede un black haut e un mostro bussa e urla poi , travestito ,apre la porta e …….aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa