7 alternative al Bimby

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cuisine Companion di Moulinex
Questo robot multifunzione è un vero compagno in cucina che vi permette di realizzare ogni tipo di piatto, dagli antipasti ai dessert. Dotato di 6 programmi automatici e accessori, svolge tante funzioni: trita, impasta, monta, emulsiona e cuoce a vapore i cibi.

Avance Collection Robot da cucina di Philips
Questo robot da cucina della collezione Philips Avance è una soluzione versatile, ideale per ogni esigenza in cucina. Con un potente motore da 1300 W, questo elettrodomestico vi consentirà di impastare, centrifugare, montare e tritare i cibi.

Baby Meal Robot da cucina Chicco Delonghi
Baby Meal è un innovativo robot da cucina nato da Chicco De Longhi & Me. Semplice da utilizzare, questo robot è pensato per le mamme che vogliono preparare facilmente le pappe per i loro bambini, ma è ideale anche per tutta la famiglia. Baby Meal cuoce anche per ebollizione o a vapore e mescola le pietanze. Inoltre, questo robot da cucina scongela, omogeneizza, frulla, trita e può essere utilizzato per preparare creme o per riscaldare il latte.

Cooking chef di Kenwood
Cooking Chef di Kenwood è un aiuto in cucina pronto a cuocere, impastare, tagliare, sminuzzare, tritare, centrifugare e grattugiare. Cooking Chef cucina ogni ricetta e pietanza, con il minimo sforzo per chi ama cucinare.

Imetec Cuko’
Questo innovativo robot svolge varie funzioni e guida nella preparazione di menù completi. Grazie ai suoi 3 programmi automatici, Cukò cucina da solo i primi piatti della tradizione italiana.

Bosch MCM68861 Robot da Cucina Multifunzione
Questo robot è davvero eclettico, grazie alle oltre 50 funzioni per tritare, gratuggiare, affettare, impastare, spremere. Ha vari accessori inclusi ed è davvero un valido aiuto in cucina.

Robot da Cucina Artisan di Kitchenaid
Con il suo design professionale e inimitabile, il robot da cucina Artisan di KitchenAid è davvero unico: grazie all’incredibile versatilità e flessibilità, è in grado di aiutarvi a creare pietanze davvero speciali, ogni volta.

Leggi anche:
Come cucinare ad induzione
Pulire gli elettrodomestici in modo naturale, ecco come fare

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria