Come in una foresta: l’arredo per la casa ispirato al bosco

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_228179′]

Se amate la natura l’arredamento ispirato al bosco potrebbe essere quello che fa per voi! Tanti sono oggi i designers e i brand di arredamento che prendono spunto dai paesaggi di boschi e foreste per arredare la casa. Sedute, tavoli, tappeti, lampade, mobili e divani richiamano gli elementi della natura e materiali privilegiati come il legno vengono impiegati per creare complementi d’arredo suggestivi e di design.

Bellissimi ad esempio sono gli sgabelli, i tavolini e i complementi in legno naturale realizzati da Riva 1920, un’azienda italiana che ha creato prodotti davvero unici e speciali, avvalendosi della collaborazione di designer e architetti di fama internazionale. Molti di questi arredi ispirati alla natura sono perfetti anche per decorare e arredare l’esterno della casa e per il giardino.

Arredi ispirati al bosco vengono proposti anche dall’azienda francese Bleu Nature, che ha ideato delle originali e creative sedute in legno realizzate con rami e dei tavolini che sembrano proprio tronchi di alberi. Bellissimi poi anche i paraventi ispirati alla natura della francese Zoé Ouvrier, che rappresentano un incontro tra arte e arredamento. Infine, arredi dallo stile più classico sono proposti da Koket e si ispirano a boschi che alternano luci e oscurità tenebrose!

Sfogliate tutta la fotogallery per scoprire gli arredi per la casa ispirati al bosco!

Leggi anche:
Arredare in stile scandinavo, come portare in casa l’atmosfera del Nord
Arredamento casa in stile nordico

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria