Bomboniere in pasta di mais: alternativa chic e fai-da-te

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chi ama la pasta di mais per creare e realizzare splendidi oggetti davvero chic, non potrà non apprezzare questa splendida carrellata di bomboniere per matrimoni, compleanni o ricorrenze speciali. 

C’è n’è davvero per tutti i gusti: dalle bamboline, ai cake topper alle scatoline porta oggetti. Questi piccoli bijoux non sono preziosi soltanto per la loro fattura artigianale, ma anche per la dimensione ludica che conservano e favoriscono. Tra gli hobbies e il bricolage, la creazione in pasta di mais, infatti, detiene un posto particolarmente privilegiato e sta diventando anche una fonte di guadagno per molte artiste che vendono le loro opere d’arte.

La vendita delle bomboniere in pasta di mais

Una delle possibilità di acquisto delle creazioni in pasta di mais è indubbiamente il cosiddetto e-commerce, ovvero la vendita on line dei propri prodotti. Le creatrici dei deliziosi oggettini come bomboniere e cake top sono spesso attrezzate con i loro blog o siti specializzati per vendere on line.

La lavorazione di questo manufatto è tuttavia molto amato anche nel fai-da-te in casa e tra amiche che, intorno a questa attività, stanno sviluppando veri e propri club di cultrici e giovani imprenditrici da casa.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria