Tendenze bomboniere 2017: le collezioni e i colori più trendy per un matrimonio

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_315369′]

Il 2017 porterà molte novità per quanto riguarda le bomboniere del matrimonio. In vista, infatti, ci sono tante idee a cui ispirarsi e tanti oggetti utili, originali e innovativi tra cui poter scegliere, senza poi dimenticare che, oltre alle bomboniere, a fare tendenza ci sono anche i colori scelti per il matrimonio.

[prodotti_amazon]
[amazon] Bomboniera profumatore in ceramica e cristalli [/amazon]
[amazon] 50 sacchetti in organza per bomboniere [/amazon]
[amazon] Bomboniera infusore matrimonio [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Gli sposi che devono scegliere i ricordi per il proprio matrimonio potranno rifarsi alle tante collezioni di bomboniere proposte da marchi famosi e bridal. In particolare, le bomboniere in porcellana bianca sono quelle che andranno più per la maggiore nel 2017, ma i doni in questo materiale vengono proposti anche nelle sfumature di colore del rosa, dell’azzurro, del viola o del blu. Diversi poi anche gli oggetti in ceramica bianca e in ceramica smaltata o decorata: piattini, salsiere, tazze, teiere, suppellettili e tantissime altre creazioni da regalare ad amici e parenti in ricordo del giorno delle nozze.

Tra le tendenze bomboniere per il matrimonio del 2017 ci sono anche i classici oggetti e complementi d’arredo per la casa, come per esempio profumatori per ambienti, cornici, portafoto, portacandele, orologi da tavolo e statuette decorative sia classiche che decisamente più originali. Molto belle sono ad esempio le ultime collezioni bomboniere di Claraluna, il noto marchio bridal che crea bellissimi ricordi di nozze dallo stile unico ed originale e le collezioni bomboniere di Carlo Pignatelli per il 2017.

Di gran tendenza sono poi le bomboniere non convenzionali per il matrimonio, come ad esempio i profumi inebrianti, le saponette decorate, le candele profumate e i sali da bagno. Ma non solo, l’ultima tendenza del 2017 sono anche le bomboniere che si mangiano: graziosi vasetti di miele o di marmellata, dolcetti, caviale, bottiglie di oli o vini pregiati (rossi, bianchi o champagne), spezie profumate, confezioni eleganti di pregiati infusi di tè e tisane, ma anche prodotti biologici, enogastronomici e gourmet da regalare agli invitati.

Tra le altre idee originali per le nozze troviamo poi i regali equosolidali, ecologici o ecosostenibili, come ad esempio graziose piantine, piccole piante da fiore o grasse, vasetti di erbe aromatiche o semi da piantare. Infine, tra le proposte da regalare non mancano i pensieri personalizzati con i nomi degli sposi, come per esempio foulard, sciarpe o bijoux tipo ciondoli, collane o bracciali non eccessivamente costosi. Per quanto riguarda poi i tessuti utilizzati per i sacchettini non mancano il classico raso e l’organza, sempre molto eleganti e raffinati, ma una delle tendenze 2017 per le bomboniere prevede l’eliminazione delle scatole sia per i confetti che per i doni.

Nel 2017 poi i colori di tendenza per i matrimoni saranno l’azzurro Islande Paradise e il Yellow Primrose, tonalità particolari e di tendenza non solo per le bomboniere ma anche per un matrimonio. Altre nuance gettonate sono l’arancione e l’albicocca, ma anche il giallo primula, il blu, il rosa e il verde. Ma sfogliate la fotogallery per scoprire gli stili e le tendenze per le bomboniere matrimonio del 2017!

Leggi anche:
Matrimonio, le 7 cose più commentate dagli invitati
Bomboniere di matrimonio con piante grasse, un regalo originale per le nozze

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria