Elisabetta Canalis nuda per PETA

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Meglio nuda che con una pelliccia!” parola di Elisabetta Canalis, nuovo volto della pubblicità per PETA, l’associazione People for the Ethical Treatment of Animals. Un’iniziativa molto importante a cui la nota showgirl italiana, attualmente negli Stati Uniti con “Ballando con le stelle”, ha partecipato con molto entusiasmo, e posando completamente nuda.

Una visione che uomini di tutto il mondo definirebbero “celestiale”, ma George evidentemente non la pensa più in questo modo, e alla bella Canalis non resta che impegnarsi sul lavoro e svagarsi negli Stati Uniti per mettere fine a questa grande delusione.

“E’ una cosa in cui credo molto, nessuno mi ha detto di farlo. Da quando sono piccola sono contro le pellicce e non ne ho mai portata una”, ha commentato Elisabetta in occasione della presentazione della pubblicità a Beverly Hills.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]