Arredo casa con i gufi, i complementi più simpatici e originali

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_189941′]

Se amate i gufi, potete arredare e abbellire la casa con accessori e complementi d’arredo che ricordano questo simpatico animaletto: a forma di gufo possono essere soprammobili, portaombrelli, orologi, portariviste, candele e cuscini! Anche alcuni designers si sono ispirati a questo rapace per le proprie creazioni: Abigale Edwards, ad esempio, ne hanno fatto il proprio animale guida, realizzando carte da parati e accessori tessili per la casa proprio con tanti gufi, ma c’è anche chi ha pensato di realizzare bellissime lampade a forma di gufo!

Gli accessori e i complementi con i gufi sono in grado di decorare con allegria e originalità la cucina, ma i complementi più simpatici sono perfetti anche per completare la cameretta dei bimbi: lampadari, orologi, tappeti, stickers e lampade con tanti allegri gufetti renderanno l’ambiente molto accogliente.

Oggi sono tanti i brand e i marchi specializzati nell’arredo della casa che propongono complementi originali con gufi o a forma di gufo. Tra questi, troviamo il brand Arti e Mestieri, che da sempre si contraddistingue per il design originale delle sue creazioni. Arti e Mestieri ha infatti ideato una nuova linea che si arricchisce di complementi di design anche a forma di gufo: bellissimi sono per esempio gli orologi da parete o da tavolo, ma anche portaombrelli, portariviste, vasi e lampade decorative.

Tra gli altri marchi c’è anche Brandani, che arricchisce il suo catalogo con tanti divertenti complementi d’arredo per la casa con i gufi! Infine, molto simpatici sono anche gli accessori a forma di gufo di Maiuguali e Ferm Living, perfetti per completare l’arredamento della vostra casa.

Sfogliate tutta la fotogallery per visualizzare i complementi con i gufi più simpatici e originali per arredare la vostra casa!

Leggi anche:
Accessori da cucina divertenti e di design
Orologi da parete da cucina, i modelli di design più originali

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria