Guida all’acquisto: i 4 migliori frullatori del momento [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_311591′]

State cercando un frullatore dalle prestazioni elevate, in grado di soddisfare a pieno le vostre esigenze? Ecco quello che fa per voi! La nostra guida all’acquisto con i 4 migliori frullatori del momento per compiere una scelta giusta e su misura per ciò che vi serve.

[prodotti_amazon]
[amazon] Philips HR2162/00 Frullatore con ProBlend 5 [/amazon]
[amazon] Frullatore Moulinex Fruit Sensation [/amazon]
[amazon] Frullatore Braun JB 5160 [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Durante la valutazione dovete tenere bene a mente alcuni aspetti importanti, come la qualità costruttiva dell’elettrodomestico, l’efficacia del frullatore, la sua potenza, l’estetica e, ovviamente, la fascia di prezzo.

Che stiate cercando un frullatore da tavolo o un frullatore a immersione, più o meno accessoriato, ultratecnologico o economico, potente o versatile, la nostra selezione dei migliori frullatori del 2016 proposta qui e in gallery, vi aiuterà e guiderà nella scelta per trovare il frullatore ideale per voi.

I 4 migliori frullatori del momento

Frullatore Philips HR2162/00, il migliore per qualità-prezzo

Philips HR2162/00 è il miglior frullatore per qualità-prezzo sul mercato e si presenta esteticamente come un frullatore classico, con una base motore sormontata da un bicchiere capiente e staccabile. Ha una sola manopola per l’accensione e la regolazione della velocità, quest’ultima regolabile in 18 posizioni, dal minimo al massimo. È inoltre prevista la funzione a pulsazione per tritare e mescolare alimenti duri come il ghiaccio. Le lame sono in acciaio inox con lo speciale design ProBlend 5 che consiste nell’angolatura diversa di ogni lama per tritare e mescolare in modo molto efficace. La potenza del motore è buona, così come la stabilità dell’elettrodomestico durante l’uso, grazie ai piedini con ventose di cui è equipaggiato. Tra i pregi sottolineiamo la possibilità di poter lavare la caraffa e tutti i suoi componenti in lavastoviglie.

Moulinex Fruit Sensation, il miglior frullatore versatile

Il frullatore Moulinex Fruit Sensation è il più versatile in commercio e si caratterizza per essere venduto con due accessori specifici: uno per tritare spezie ed erbe e uno per tritare i chicchi di caffè. Oltre alla sua versatilità, Moulinex Fruit Sensation ha un buon rapporto qualità prezzo, non è ingombrante ed è dotato di due tasti per regolare la velocità. Il motore è di 300W ed è in grado di garantire buone prestazioni con consumi energetici piuttosto ridotti. La capienza della caraffa è di 0,9 litri, non grandissima ma perfetta per preparare due porzioni di frullato. Inoltre, è dotato del sistema Secure Lock System che arresta il funzionamento dell’elettrodomestico quando la base non è montata nel modo corretto.

Braun JB 5160, il frullatore più potente

Tra i frullatori più potenti troviamo Braun JB 5160, dotato di un motore da 1000W. Il suo design è molto elegante e risulta uno dei più belli in commercio: la base cilindrica nera con comandi in acciaio satinato, una manopola per regolare accensione, spegnimento e velocità con retroilluminazione quando è acceso lo rendono molto bello da vedere. Il più grande pregio di questo frullatore potente è proprio il suo motore, in grado di assicurare ottime performance in termini di velocità, resistenza e risultato finale. Le velocità sono 11 con tanto di funzione “pulse” per dare una rifinitura finale al frullato, regolando il livello di sminuzzamento del nostro preparato. Anche la sua capacità è notevole ed è pari a 1,6 litri, risultando ideale per due o tre persone. Infine, le diverse componenti staccabili del frullatore possono essere lavate in lavastoviglie, velocizzando il processo di pulizia.

Imetec 7358 Professional Serie HB 2000, il migliore frullatore a immersione per qualità-prezzo

Se state cercando un elettrodomestico a immersione, non potete perdere Imetec 7358 Professional Serie HB 2000, il migliore frullatore a immersione per qualità-prezzo. Con un motore da 600W e un kit di accessori ben dotato, questo frullatore è un’ottima scelta per la fascia economica di riferimento. Nel kit troviamo un accessorio tritatutto da 500 ml, una frusta sbattitore e un bicchiere graduato da 600 ml, tre elementi essenziali per molte preparazioni in cucina. Inoltre, è dotato della funzione “turbo” per lavorare a velocità superiori in caso di necessità per sminuzzare, tritare o montare ancora meglio. Tutti gli accessori di Imetec 7358 Professional Serie HB 2000 possono essere lavati in lavastoviglie, garantendo una facilità di pulizia dopo il suo utilizzo.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]