Decorazioni per la casa con i cactus, le idee più belle di home decor [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le piante grasse e i cactus sono il vostro chiodo fisso di home decor, tanto che vi ritrovate a guardarle sognando di trovarvi nel deserto? Allora le decorazioni per la casa con i cactus sono quelle più adatte al vostro stile di arredo. Ed eccovi tante idee per arredare con i cactus!

Le piante grasse sono in realtà solo una piccolissima parte dei componenti d’arredo che possiamo usare per arredare la casa con i cactus. C’è, infatti, una vera e propria corrente di home decor con i cactus: cuscini, luci, coperte, quadri… insomma, di tutto e di più!

[prodotti_amazon]
[amazon] 10 mini cactus in vaso [/amazon]
[amazon] Lampada a forma di cactus [/amazon]
[amazon] Appendiabiti a forma di cactus [/amazon]
[/prodotti_amazon]

I cactus si prestano benissimo ad essere utilizzati per creare componenti d’arredo… ovviamente non i cactus veri, ma le loro forme! Qualche esempio di home decor con i cactus? I cuscini con i cactus, ad esempio, trasformano un anonimo divano in un allegro sofà in stile tropicale. Le luci a led a forma di cactus, invece, sono perfette per ricreare in casa un’atmosfera metropolitana quanto basta. E avrete l’impressione di vivere in uno dei più deliziosi bar di Città del Messico, stando semplicemente sedute a casa vostra.

A colazione, poi, la cucina mette davvero allegria se ci serviamo latte a caffè nelle tazze a forma di cactus, mentre con la carta da parati con i cactus possiamo realizzare delle piccole pareti sospese che colorano la nostra casa. Infine, per le appassionate del genere, esistono tantissime decorazioni in porcellana a forma di cactus che spaziano dal grande al piccolo, dal colorato al bianco porcellana tout court.

Per il resto, come sempre, vi lasciamo alla nostra galleria di immagini per avere degli spunti di home decor e decorazioni per la casa con i cactus!

Vedi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]