Sedie e poltrone a dondolo da esterno, tutti i modelli di design per il relax in giardino

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_279897′]

Durante i mesi primaverili ed estivi non c’è niente di meglio che lasciarsi cullare dai movimenti di una seduta a dondolo da esterno. Con l’arrivo delle belle giornate, infatti, non riuscirete proprio a resistere alla tentazione di passare qualche ora al sole e all’aperto comodamente seduti su un’accogliente poltrona a dondolo per trascorrere piacevoli momenti di relax. Non tutti, però, hanno la fortuna di avere a disposizione un grande giardino o terrazzo, per cui anche una semplice sedia a dondolo disposta sul balcone di casa può bastare per chi ha poco spazio ma vuole comunque godersi momenti quotidiani piacevoli e rilassanti.

Ma quali poltroncine a dondolo preferire e quali sono le proposte di design più belle e interessanti? I modelli di sedute a dondolo da esterno tra cui poter scegliere sono davvero tantissimi e vengono tutti proposti in materiali diversi tra loro, ma tutti molto resistenti all’acqua e ai raggi solari: in commercio, infatti, possiamo trovare dondoli da giardino completamente in legno, ma anche bellissimi modelli in vimini, rattan o altri materiali. Ad ogni modo, sono davvero molti i brand specializzati nel settore arredo outdoor che propongono queste belle creazioni per l’esterno. Per esempio, per coloro che amano coccolarsi sotto il cielo stellato della sera, Modà ha creato la sedia a dondolo Pisolo, una seduta dallo stile antico in legno di faggio disponibile in numerosi colori di tendenza che la rendono moderna e attuale. Tra gli altri dondoli in legno di design, troviamo poi la seduta Ontario di Maisons Du Monde, caratterizzata dalle finiture in legno naturale di acacia di color grigio.

[prodotti_amazon][amazon] Amaca in nylon da giardino [/amazon]
[amazon] Dondolo da giardino [/amazon]
[amazon] Altalena da giardino [/amazon]

[/prodotti_amazon]

Ancora, tra le altre poltrone a dondolo di design per esterni, troviamo quelle della collezione Inout di Gervasoni, moderne ed eleganti al tempo stesso. Molto particolare, è poi la poltroncina a dondolo Voido di Magis, una seduta di design scultorea per il giardino pensata in diverse versioni di colori come il nero e l’arancio verniciato. Infine, altre proposte interessanti arrivano anche da Ikea, che per chi ha poco spazio esterno ha progettato la sedia a dondolo Varmdo, da completare con morbidi cuscini.

Sfogliate tutta la nostra fotogallery per scoprire tantissimi modelli di sedie e poltrone a dondolo per il relax in giardino!

Leggi anche:
Oggetti di design per il giardino, stile all’aria aperta
Tavoli da giardino per vivere all’aperto

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria