Tavoli da giardino, per vivere all’aperto [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ci siamo, è il momento di arredare il giardino in modo funzionale; ecco cosa occorre, accessorio per accessorio, partendo dal tavolo da esterni.

Come scegliere il tavolo da giardino?

Prima di tutto ci deve piacere e poi deve essere anche a tono con il nostro spazio!

Molti sono i brand che espongono e vendono tavoli da giardino per tutti i gusti. Ecco come scegliere:

Tavoli da giardino in resina e plastica

Ideali in questo senso sono quelli di Brico casa; adatti a tutti i giardini e in tanti colori, dal legno al bianco, al verde. Disponibili ovviamente anche in coordinato con sedie e sgabelli.

Tavoli da giardino allungabili

Di questo tipo, si possono trovare sia in plastica, sia in legno con una prolunga o con un binario.
Comodi soprattutto per quei giardini che ci fanno da location per party e giornate all’aria aperta. Di questa categoria fanno anche parte i tavoli apribili disponibili sia da Ikea, sia da Leroy Merlin.

Tavoli da giardino in legno

Se vogliamo qualcosa di rustico e country, ci conviene optare per il legno come ad esempio il set tavolo+sedie da birreria che sistemato nel nostro giardino darà un tocco di classe e stile unico, a parte una comodità assoluta.

Tavoli da giardino in pietra

Per questo articolo, Brico Center è il più fornito soprattutto per i tavoli in resina e cemento da fissare in giardino.
Ci sono poi quelli più eleganti con mosaico, marmo, piastrelle e vetro. Ovviamente, in questo caso, dipende dai gusti e dalle esigenze. Sono acquistabili si arredoclick, e-bay e nei negozi specializzati di arredamento da esterno in pietra.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]