Nuovo look di Katy Perry: cosa ne pensate?

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alle sue stravaganze siamo già abituati, mai un capello fuori posto e quasi mai due volte lo stesso colore di capelli: un altro cambio di look per Katy Perry che, questa volta, esibisce un taglio corto molto sobrio, e una colorazione ordinaria.

Neri panni di brava ragazza d’altri tempi, e in un momento  particolare della sua vita privata, l’eccentrica celebrità si rifà il look, e sfoggia un abito da diva retrò e un’acconciatura molto ordinata e composta a cui non siamo certi abituati.

Che sia un’espediente per distogliere l’attenzione dalla presunta crisi matrimoniale le cui voci, in proposito, si fanno sempre più insistenti: la stampa e i blogger hanno persino usato la parola “divorzio”.

Russel Brand, l’ancora per poco marito, e Katy, non hanno neppure passato in Natale insieme, e questo lascia decisamente credere che a breve la coppia possa arrivare alla separazione. Che possa essere questo uno dei motivi per cui lei si sia completamente rifatta il look? Chissà, al momento in ballo ci sono solo supposizioni, ma qualcuno ha già scommesso che molto presto Katy Perry tornerà a far brillare la sua chioma irrequieta.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Autenticità è la parola chiave dei trend dei capelli autunno inverno 2021: per questa stagione sarà essenziale saperli acconciarli da sole. Finalmente si vuole abbandonare la perfezione irrealistica esprimendo la personalità delle donne dando loro la possibilità di cambiare con piccoli accorgimenti il proprio hairstyle anche a casa propria. Le tendenze capelli autunno inverno 2021 […]