Unghie decorate per Halloween: le ultime novità 2011

Bellezza - 9 ottobre 2011 Vedi anche: Idee costumi e trucchi per Halloween, Mani e unghie

Ragnetti, fantasmi, ragnatele e zucche: ecco i temi sulle unghie di halloween 2011 con tutte le foto più belle delle nuove proposte.

La bellezza delle unghie decorate cambia di anno in anno anche per Halloween 2011. Se durante il 2010 si è puntato soprattutto a unghie squadrate e ricostruite con il gel, il 2011 vuole decorazioni più innovative con forme appuntite e richiami al mondo delle streghe. Vengono soprattutto dall’America le idee più belle di nails art in tema halloween e sono ricche di colori dell’autunno con tante faccine disegnate per richiamare la storia magica di questa festività. Allora, se avete in mente di farvi un look da Halloween davvero unico con costume e trucco ad hoc, guardate le foto delle unghie decorate di Halloween che vi abbiamo preparato.

Unghie rosse decorate con ragnetti per Halloween

Un dei modelli più belli è quello in rosso per unghie corte decorate con ragni neri. Sono semplici da realizzare, non richiedono uso dei gel e si possono dipingere a mano o con l’uso di stencil a forma di ragnetto.

Unghie gialle e arancioni per Halloween

Decisamente a tema sono le decorazioni per unghie in giallo e arancione ma rigorosamente decorate con fantasmi, streghe, zucche e ragnatele. Fatele appuntite o corte come le vuole la tendenza del 2011-2012 e sarete perfettamente in tono per la notte più attesa di questo Ottobre.

Unghie decorate con gel per Halloween

L’uso dei gel per la ricostruzione delle unghie è davvero efficace per realizzare decorazioni che possono durare per tutto il mese di ottobre ed essere perfette per la notte di halloween. In questo caso il gel può essere lavorato in forme particolari come artigli decorati con pipistrelli e gatti neri. Insomma, la simbologia di Halloween è al completo con le belle decorazioni delle unghie di Halloween 2011.

Articolo scritto da: Cinzia Rampino

CONDIVIDI

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email

COMMENTA