I migliori gel per la ricostruzione unghie

Bellezza - 6 luglio 2011 Vedi anche: Mani e unghie

Come scegliere un ottimo gel per la ricostruzione delle unghie? Quali sono i migliori sul mercato? Ecco una Top ten dei prodotti più usati per una ricostruzione di sicuro successo.

Nel sempre più vasto panorama di gel per la ricostruzione delle unghie, ci sono dei prodotti che si sono distinti per qualità, riuscita, tenuta, malleabilità e bellezza. Anche se le opinioni degli esperti del mestiere sono varie, quelle di chi ha provato la ricostruzione con varie marche di gel, convergono sui nomi più famosi, presenti negli eventi di bellezza come Cosmoprof 2011. Vediamo quali sono i marchi consigliati e garantiti per ricostruzioni unghie perfette, ma anche, smalti semipermanenti e permanenti dall’effetto garantito.

  1. Professionails
  2. Bosj
  3. Odyssey nail system
  4. Unicum
  5. Peggy Sage
  6. Lady Bird
  7. Star Nails
  8. Gellak
  9. Gelinium
  10. Sopolish

I motivi che possono indurre nella scelta dell’uno o dell’altro riguardano diversi parametri quali:

  • il costo
  • la reperibilità del prodotto
  • la facilità di applicazione

I prezzi più bassi e la maggiore reperibilità sono per i prodotti Peggy Sage che risultano ottimi, soprattutto nei formati colorati. Tra i più costosi, ma di sicuro successo, troviamo invece Unicum. Via libera, in quanto a facilità di applicazione, per Star Nails e Bosj che sono meno reperibili nelle profumerie. Ottimi risultati anche per Lady Bird e Professionails presenti in molti negozi specializzati.

A voi la scelta!

Articolo scritto da: Cinzia Rampino

CONDIVIDI

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email

COMMENTA