Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Matitoni per labbra 2018, i colori più trendy e come abbinarli [FOTO]

Bellezza - 5 marzo 2018 Vedi anche: Make-up, Trucco labbra

Ecco i matitoni per labbra 2018, i colori più trendy e come abbinarli, un catalogo unico con le proposte gloss e mat nelle nuance all'ultimo grido.

Avevate dubbi su come truccare le vostre labbra in questo 2018? Naturalmente con i matitoni per labbra 2018 nei colori più trendy! Vediamo come abbinarli e quale usare per essere alla moda!

Matitone labbra mat e opache

Al primo posto tra le tendenze del lip make up troviamo quella con i matitoni per labbra mat e opachi. Dall’ultra violet, come ad esempio quello proposto da Wycon, al rosso intenso, il matitone opaco sarà decisamente facile da applicare e dal risultato garantito. Mettetelo prima sul contorno labbra e poi all’interno: grazie alla morbidezza delle formule lip-balsam dei nuovi matitoni per labbra 2018, infatti, truccare le labbra con pochi semplici mosse quest’anno si può! Il finish opaco, inoltre, resiste per ore senza fare una piega.

Come li abbiniamo? Provateli in abbinamento con gli abiti chemisier 2018!

Matitoni labbra Kiko

La casa cosmetica Kiko propone una gamma di matitoni per labbra 2o18. Ma qui vogliamo segnalare in particolare la linea gloss perlata del matitone con colori per ogni esigenza: rosa chiarissimo, rosso, lilla e viola all’ultimo grido! L’abbinamento perfetto? Con i look più glamour ed eleganti 2018!

Matitoni labbra Wycon

Una carrellata di colori li propone per i matitoni labbra la casa cosmetica Wycon che, a parte il citato Ultra Violet, ha prodotti perlati o mat da abbinare con ogni look: dal punk al bon ton, dal casual allo chic, il make up labbra 2018 con i matitoni Wycon può declinarsi davvero in mille modi. Provate a fare il gradient lips di moda anche quest’anno come variante del trucco orientale: ecco come farlo!

Matitoni labbra Deborah

In particolare il Velvet Cushion lips è, tra i make-up labbra con matitone,  il più originale di Deborah. Non mancano rossi, prugna, viola intensi e tanti altri colori nella proposta di Deborah per labbra carnose e a tutto volume.

Matitoni labbra Revlon

Rosa, lilla, fucsia, pesca, ciliegia, fragola, tutto rigorosamente mat. La particolarità dei matitoni Revlon 2018 è quella di essere morbidi e opachi per una resa unica nel suo genere. Come abbinare i matitoni Revlon? A noi piacciono usati per un make-up casual, abbinati con denim e biker boots. E voi che cosa ne pensate? Guardate la nostra gallery!

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA