Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Makeup: scopriamo in anteprima i rossetti per l'autunno inverno 2018-2019

Bellezza - 28 febbraio 2018 Vedi anche: Make-up, Trucco labbra

Trend makeup: ecco i rossetti must have per l'autunno inverno 2018-2019. Amate il makeup e non volete farvi cogliere impreparate? Vi sveliamo in anteprima le tonalità e le tendenze da non perdere!

Dalle sfilate di moda arrivano le tendenze makeup con i rossetti per l’autunno inverno 2018-2019: quali saranno i colori labbra must have per la prossima stagione fredda?

Dalle fashion week di New York, Londra e Milano i diktat sembrano essere molto chiari e precisi: da labbra nude a colori intensi e passionali, ogni donna troverà il proprio look perfetto per regalare alle proprie labbra un aspetto unico e sempre sensuale. Ecco in anteprima i rossetti per l’autunno inverno 2018-2019 da non perdere!

Labbra nude con gloss trasparenti

Uno dei trend makeup per l’autunno inverno 2018-2019 è il gloss trasparente, che regala meravigliose labbra effetto nude. Per realizzare questo trucco è fondamentale trovare il lipstick neutro perfetto, capace di rendere luminosa e turgida la bocca con un makeup delicato e leggero, perfetto con ogni tipo di outfit. Se non volete rinunciare a un velo di colore sono da preferire le tonalità più calde del nude look, puntando soprattutto sui rossetti beige rosati.

Labbra intense con rossetti scuri

Bordeaux, mattone, marrone e nero sono tutti colori che abbiamo visto sulle passerelle di moda, da Bottega Veneta a Gareth Pugh e Ashley Williams. Il loro effetto è molto diverso a seconda della texture scelta: extra opaca, a lunga tenuta, con finish lucido e luminoso. Intensi e sensuali, i rossetti scuri per l’autunno inverno 2018-2019 sono davvero imperdibili!

Labbra colorate con rossetti pop

I rossetti in tonalità pop per l’autunno inverno 2018-2019 sono forse il makeup labbra più stravagante che abbiamo visto sulle passerelle. Quali sono i colori più originali? Verde, giallo, viola, blu, arancione, oro e bronzo, come si può vedere nelle sfilate di Annakiki, Self Portrait e Fashion East: audaci ed eccentrici, questi rossetti sono perfetti per chi ama osare e stupire!

Labbra chiare con rossetti pastello

Le nuance pastello non passano mai di moda, soprattutto nelle tonalità rosa chiaro, pesca e lilla. Pamella Roland e Huishan Zhang sfoggiano bellissimi rossetti lilla, Oscar de la Renta e Malone Souliers esibiscono rossetti rosa, mentre Moschino porta in passerella labbra chic con rossetti color pesca.

Labbra sensuali con rossetti rossi e ciliegia

Il rosso è sempre garanzia di sensualità e seduzione e per questo non può mancare nella palette di colori per la prossima stagione fredda. N°21 a Milano mostra labbra carnose con un intramontabile rossetto rosso, mentre Sally LaPointe a New York fa sfilare labbra intense con bellissimi rossetti ciliegia.

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA